Verso il PPTour di Las Vegas – Mastro scrocca un passaggio per lo Special Event: paga People’s!

Verso il PPTour di Las Vegas – Mastro scrocca un passaggio per lo Special Event: paga People’s!
Flavio rafa67 Lopez, runner up del II Freeroll per Las Vegas.

 

Per qualcuno Las Vegas è un sogno che si realizza a costo zero. Per qualcun altro è un sogno che, almeno per ora, dovrà rimanere tale. È il caso di rafa67, ovvero il battipagliese Flavio Lopez, che ieri sera ha visto sfuggirgli di mano il pacchetto all-inclusive, sgusciante come un’anguilla che neanche una stretta decisa riesce a serrare. Una sconfitta che brucia, come ha commentato l’amico Gianluca Cultreri su fb, tanto da spingere il runner up del torneo a ribattezzare la città “Las Sfigas!”

Non sappiamo se Flavio Lopez riuscirà a qualificarsi stasera con l’ultimo freeroll dedicato allo Special Event, che metterà un altro ticket da 2.800 euro, ma di una cosa siamo certi: su quel volo che a fine mese porterà i nostri giocatori a Las Vegas, ci sarà Davide Mastro_11 Mastrolillo, già protagonista di molti Panorami Tornei e vincitore di un freeroll per la tappa di Campione d’Italia nel 2011. Insomma, uno che ai live preferisce partecipare senza pagare!

Appuntamento alle 20:15 in lobby per il terzo Freeroll di qualificazione per Las Vegas: chi scroccherà l’ultimo passaggio per lo Special Event?

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.