WSOPE – A tre livelli dalla fine termina il Savinelli show!

Incredibile prova quella di Carlo Savinelli, conosciuto ai nostri tavoli virtuali come CallinBluff_7! In questo DAY 2 sta dominando incontrastato e ora ha appena alzato le sue colonne di chips di qualche altro piano: se ne contano 275mila davanti a lui.

Il player casertano (di Maddaloni per la precisione) secondo classificato al Main Event del Festival Del Poker con un incasso di 43 mila euro e quasi avvocato (gli mancano pochissimi esami alla laurea) oggi sta dimostrando davvero uno stile di gioco impeccabile!

L’ultimo colpaccio l’ha effettuato grazie ad un full di 3 con 7, contro tris di 7. Nulla da fare per il suo avversario: Carlo aggiuge in un colpo solo  80 mila chips! Grandissimo davvero!

In gara intanto intanto sono rimasti in 22 e siamo al quinto livello di gioco con bui 1.200/2.400! Go Carlo Go!

Aggiornamento ore 22.50 – Brutto colpo per Carlo Savinelli che con AQ perde un piatto contro AA: 116mila il suo stack in questo momento, quando siamo al sesto livello di gioco con 18 giocatori ancora in gara.

Aggiornamento ore 23.45 –  Quando mancano tre livelli dalla fine di questo Day 2 e con 15 giocatori in gara, quindi ad un passo dalla composizione del tavolo finale, il nostro songo francese finisce qui: Carlo Savinelli è fuori. Di Big Blind ha chiamato  un all in con K♠ K♣ che trova l’ A ♦ K ♥  di Romanello di small blind: L’A sul board segna la fine del suo torneo e del nostro sogno: ad aspettarlo ci sono i 9.141 euro della 15esima piazza e i nostri più sinceri complimenti: ci ha fatto davvero sognare!  Gli italiani in gara rimangono Gianluca Speranza (520 K) e Tarcisio Bruno (120 k)

Aggiornamento ore 1.20 – Si è arrivati alla alla composizione del tavolo finale: due italiani  sono in gara per il braccialetto. Gianluca Speranza e Tarcisio Bruno.

Per noi di People’s questa fantastica esperienza noi termina qui!  Domani saremo ancora con voi, per l’ultimo appuntamento su  People’s tv alle 14 per farvi godere tutti  i momenti di questo evento spettacolo! Non mancate..


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.