I Super Bonus al giro di boa con un magico terzetto al comando!

I Super Bonus al giro di boa con un magico terzetto al comando!
Super Bonus per premiare la vostra fedeltà!

A venti giorni dal termine della promozione dei Super Bonus, che regalerà ai più costanti di voi le password per i freeroll di qualificazione agli eventi di punta di novembre, una rapida lettura alle graduatorie dei partecipanti al Magic Dream e al Poker Coffee by Night e possiamo dare giù un primo verdetto: in testa abbiamo un solo ed unico terzetto per entrambe le classifiche. Rigorosamente a pari merito con 30 partecipazioni, 9manara3, xblack_catx e mister_conte  hanno già in tasca la password per il freeroll de 10 novembre, quello che qualificherà al First One da 250mila euro garantiti. Stessa situazione per quel che riguarda la tête de la course all’evento gratuito dell’11 novembre, quello che metterà in palio fino ad 80 ticket per il Magic Dream Classic XXL da 30.000 euro, nella quale il magico trio al comando ha effettuato il giro di boa con 22 presenze all’attivo!

Ricordiamo a tutti che anche se non si raggiungeranno gli 80 qualificati, si procederà comunque all’assegnazione dei ticket, sempre tramite un freeroll dedicato. In questo caso il numero di ticket in palio sarà pari al numero di giocatori che, al 4 novembre, avranno fatto registrare almeno 40 partecipazioni al Poker Coffee by Night. Unica condizione, per motivi regolamentari, è che tutti i giocatori che riceveranno la password partecipino al torneo.

A breve anche l’aggiornamento delle presenze al Big One, il torneo che dal 21 settembre mette ogni sera in palio ben due bonus: uno da 11mila euro per il la finale del Cash Game Adventure (clicca per vedere il regolamento della promozione) e uno da 3.500 per i freeroll al Magic Dream XXL e al First One!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.