Big One: La Regina Venere fa CASH out e incassa 3.000 euro!

Sergio CASH Quaglia al PPTour di Nova Gorica 2011

Mentre l’Italia attraversa l’ennesima allerta meteo dell’anno, sommersa da piogge torrenziali, la nostra lobby vive una vera e propria giornata di fuoco, stretta nel caldo abbraccio dei nostri giocatori.

Il Big One sfiora i 150 partecipanti e i 12mila euro di montepremi. Risultato regale, anzi divino! In cima all’Olimpo del nostro torneo di punta, infatti c’è LaReginaVenere, giovanissima player che si aggiudica 3.000 euro. Con un’avversaria così a fronteggiarlo in heads up, non sarà rimasto troppo deluso il runner up dell’evento, l’amico Sergio CASH Quaglia dello stravagante Team Baronia, protagonista di un grande ritorno con un premio di 1.800 euro, accompagnato dal 19° posto del compagno di squadra SHARK. Medaglia di bronzo per yari1993, che intasca 1.111 euro, mentre il nostro Pro Don Tano chiude in 12ª posizione, secondo itm consecutivo e schizza al terzo posto della classifica del Big One Jackpot con 15 presenze.

In rosa anche il Mezzanotte, con XXMILKXX che strappa un primo premio da oltre 1.700 euro. poco meno di 6.000 euro il montepremi e 65 i partecipanti che hanno tirato fino a notte fonda!

A salvare l’onore dei maschietti ci pensano maggiolinopc e ermeno61, vincitori rispettivamente del Poker Coffee by Night da 721 partecipanti e 6.200 euro di montepremi e del Magic Dream da 366 entrants e 8.200 euro. per i due paladini del genere maschile la ricompensa è stata di 1.350 e 1.945 euro.

Incassate le vincite e tirate le somme di una nuova giornata all’insegna del poker, tutti a consultare le classifiche dei Super Bonus: un ricchissimo novembre vi aspetta su People’s Poker!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.