Natale a Praga: dal 17 Dicembre solo su People's Poker!

Natale a Praga: dal 17 Dicembre solo su People's Poker!
Vivi la magia di Praga con People's Poker!

Nonostante ci sia ancora da vivere l’emozionante Special Event di Las Vegas, è con un pizzico di nostalgia che ci avviciniamo già all’ultima tappa del PPTour 2012. Per la prima volta il nostro tour sbarcherà a Praga, una delle capitali più belle e romantiche d’Europa e del Mondo. Con le sue mille guglie, i monumentali ponti sulla Moldava e l’intricato, pittoresco intrico dei vicoli della città vecchia, ci accoglierà alla vigilia del Natale, per svelare tutto il fascino di cui è capace.

Preceduto da quasi due mesi di qualificazioni, l’evento conclusivo scriverà l’ultima, memorabile pagina del terzo anno del People’s Poker Tour. Un pacchetto completo al giorno dal lunedì al venerdì, con il PPTour Praga da 90€ di buy in, preceduto dai consueti satelliti a partire da soli 4,20€, per sognare di partecipare all’Evento più magico del poker!

 

In attesa della pubblicazione del programma completo dell’Evento sul sito del tour, ecco gli appuntamenti con le qualificazioni che da lunedì 22 ottobre vi guiderà fino al King’s Casino: