Verso il PPTour di Praga – Rockfeller braccio di ferro con il kamikazze!

Verso il PPTour di Praga – Rockfeller braccio di ferro con il kamikazze!
Maurizio ROCKFELLER Cuna mostra i muscoli al PPTour di Malta 2012!

 

Come sconfiggere un giocatore del calibro del nostro amico Maurizio Cuna? Con una tattica suicida!

Runner up senza portafoglio del torneo di qualificazione al PPTour di Praga, Rockfeller ci riproverà senza dubbio stasera alle 23:45. È impensabile, infatti, che possa mancare all’Evento conclusivo del People’s Poker Tour 2012, lui che non è mai saltato una tappa! Soprattutto sappiamo che la sua inseparabile, dolcissima metà Elena non potrà perdere l’occasione di fare una delle sue lunghissime passeggiate tra gli intricati vicoli di Praga, alla ricerca di qualcosa di unico da comprare.

Ma il pacchetto di ieri sera, il terzo in palio per il PPTour di Praga 2012, va ad Antonio kamicazze00 Licata, che ha avuto la meglio su 26 avversari.

Se anche voi volete accompagnare Elena a fare shopping per le strade dello Staré Město, o visitare la Cattedrale di San Vito risalendo gli antichi scalini che portano fino in cima al Pražský Hrad, avete una sola possibilità: qualificarvi con People’s Poker e volare a Praga all-inclusive!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.