Alla scoperta di Las Vegas, nell’attesa dello Special Event

Alla scoperta di Las Vegas,  nell’attesa dello Special Event
Benvenuti a Las Vegas, la città che non dimenticherete mai più!

 

Amici appassionati,

in attesa dello Special Event del People’s Poker Tour 2012, che vedrà i nostri giocatori impegnati sui tavoli del Caesars Palace, uno dei casinò (ed hotel) più prestigiosi al mondo, oggi siamo andati alla scoperta di questa incredibile città, provando ad osservarla da un punto po’ più alto del normale. “Scoperta” potrebbe essere  la parola più adatta, perché siamo andati in giro con il Sightseeing Bus, ovvero l’autobus scoperto che ci ha accompagnato per tutto il pomeriggio, facendoci godere di tante piccole e grandi curiosità. Difficile raccontre a voce quello che abbiamo visto in questa lunga giornata, così mi sono preoccupato di scattare un po’ di foto, per provare a farvi calare in questa magica atmosfera insieme a noi. Per gustarvele vi basterà cliccare proprio qui. Ora vi abbandono per qualche ora, perché qui è l’ora della nanna (vi ricordo, infatti, che qui in Nevada il fuso orario ci fa vivere ogni giornata con 9 ore di ritardo rispetto all’Italia, ma lo farò non prima di avervi  ricordato un po’ di appuntamenti per seguire il nostro PPTour Special Event da Las Vegas!

Ogni giorno proverò a tenervi aggiornati attraverso la nostra FanPage di facebook, con la pubblicazione di qualche foto che possa raccontare il procedere del torneo.

Non mancheranno i collegamenti con SportItalia24 (al canale 62 del digitale terrestre), già a partire da oggi, come sempre alle 17:20, alle 19:20 e alle 23:20 (ora italiana, ovviamente). Nei primi due collegamenti di oggi, potrete ascoltare una bella chiacchierata tra Valentina Melis e Fabio Coppola, poker player professionista che vive da dieci anni a Las Vegas. Non solo il nostro Cicerone, ma anche la persona giusta con cui fare un po’ di riflessioni sul mondo del poker e del gioco più in generale. Nel terzo appuntamento ci saremo io e Valentina da DownTown, la parte più “vecchia” della Sin City, la città originaria, che ci siamo divertiti a definire il centro storico! Oggi DownTown rappresenta una delle attrattive imperdibili, con il suo tunnel colorato e “sonoro”, che ogni mezz’ora regala uno spettacolo molto suggestivo, dedicato alle più grandi rockstar del mondo, dai Beatles ai Doors, solo per citarne alcuni. Da domani, inoltre, gli appuntamenti quotidiani con SportItalia24 diventeranno 4, ma non posso svelarvi di più.

Gli affezionati spettatori della People’s TV potranno godersi ogni sera alle 22 (sempre ore italiane) gli highlights del giorno precedente, perché vi ricordo che qui in Nevada il giorno comincia quando lì in Italia sta per finire…!

A chiusura di giornata, proprio come ho appena fatto, proverò a riassumere i punti salienti della giornata e del torneo in un articolo qui sul blog, con il quale ci daremo l’appuntamento al giorno successivo.

O, meglio, voi sarete già al mattino successivo, per cui il nuovo appuntamento sarà per la seconda serata… insomma, sarà più facile continuare a seguirci e tenere il filo conduttore di questo racconto appena cominciato!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.