Client 2012: ancora un passo avanti… anzi due!

Client 2012: ancora un passo avanti… anzi due!
Client 2012

 

In attesa del definitivo passaggio di tutti i tavoli sulla nuova piattaforma, un’importante novità è appena stata introdotta nella lobby flash e java, per permettere un rapido e agevole passaggio dal Client 2011 al Client 2012. Un pulsante posizionato in basso a sinistra, con il quale spostarsi come attraverso una macchina del tempo dal passato al futuro della nostra piattaforma. Una piccola ma fondamentale implementazione, che per ora interessa i grinder dei microlimiti, ma che presto coinvolgerà tutti i giocatori.

Prima di lasciarvi al poker giocato, un anticipazione sulla prossima trasformazione della nostra lobby, che la renderà ancor più divertente e interattiva: l’inserimento del player della People’s Radio, che vi terrà compagnia con le imperdibili rubriche e tanta buona musica, durante le vostre notti solitarie ai tavoli verdi!

Come sempre in bocca al lupo a tutti e… non foldateci! 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.