Altro che scherzetto: con 100mila "dolcetti" People's Poker vi regala un Halloween da paura!

Altro che scherzetto: con 100mila "dolcetti" People's Poker vi regala un Halloween da paura!
Un Halloween da paura con People's Poker!

Del probabile significato di questa festa, o per lo meno del suo nome, abbiamo già accennato lo scorso anno, quando il torneo più “halloweenesco” della nostra lobby mise in palio 15mila euro nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre. Ma il nostro obiettivo è quello di andare sempre oltre e, in un periodo in cui si parla tanto di “crescita” per combattere la crisi, abbiamo deciso di fare una sorta di add-on, preparandovi una splendida sorpresa.

 

Se siete tra coloro che andranno in giro mascherati a bussare alle case del quartiere gridando “dolcetto o scherzetto”, sappiate che quando arriverete alla porta della nostra lobby, troverete ad attendervi un porta bonbon con oltre 100.000 euro di montepremi garantiti!

 

Se invece preferite scatenarvi e tirare fino all’alba ad un veglione tra streghe, diavoli e folletti, allora non potrete mancare all’Halloween People’s Party, che inizierà alle 23:00 del 31 ottobre e proseguirà fino alle prime luci del giorno: special guests della serata il Magic Dream da 10.000 euro e il Mezzanotte di Fuoco da 15.000 euro garantiti!

Allora cosa aspettate? Indossate le maschere più terrificanti, dipingetevi il viso con il trucco più mostruoso e correte a cercare i satelliti già in lobby: un Halloween da paura vi aspetta su People’s Poker!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.