Verso il PPTour di Praga – Dal KnockOut al Main Event, Enzo Tommasone è sempre più nasty!

Verso il PPTour di Praga – Dal KnockOut al Main Event, Enzo Tommasone è sempre più nasty!
Enzo YesNasty Tommasone

L’uragano Sandy è passato, lasciando dietro di sé milioni di americani a rimettere insieme i pezzi delle proprie vite. La maggior parte della spedizione di People’s allo Special Event di Las Vegas è già riuscita a far rientro a casa e qualcuno (vedi luzpibe70) ha subito colto l’occasione per provare a qualificarsi per la prossima tappa, senza neppure attendere di smaltire il jet lag. Qualcun altro è ancora in volo, un viaggio infinito che li ha portati in giro per mezz’Europa, come i nostri pro, Ivan e Fabio. Un viaggio terribile, anzi nasty, come il vincitore del pacchetto di ieri sera. Assoluto protagonista dei KnockOut del PPTour 2012, con ben tre itm e un secondo posto nella prima edizione del torneo, Enzo YesNasty Tommasone è il nono qualificato per il Final Event di Praga e promette di non aver pietà di nessuno!

Questa sera ancora un appuntamento con il PPTour Praga da 99 euro, come sempre alle 23:45 nella nostra lobby, ma ricordate che venerdì 2 novembre ci sarà il primo freeroll riservato alle categorie People’s Team e superiori, con un ticket all-inclusive in palio!

E ora buon Halloween a tutti, con People’s Poker!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.