Finalmente torna in scena il divertimento a costo zero!

Dopo la strepitosa giornata di ieri, coronata da un torneo, il First One, che ha presentato un montepremi da capogiro di 331.425,00 euro, oggi abbiamo ancora voglia  di stupirvi e farvi delle soprese! Si parte da stasera con l’atteso Shuffle Up&Deal delle 21 e 45 con i suoi 35 mila euro e a seguire un  Mezzanotte di Halloween che regala un montepremi garantito di 15 mila euro: entrambi saranno conditi dalla visione delle puntate a noi dedicate del programma Poker1mania.

Ma non è finita qui, perché abbiamo intenzione di iniziare con i migliori auspici anche il mese di Novembre: da domani infatti, per la gioia di tantissimi,  gli amati Freeroll torneranno  nella loro versione classica,  cioè senza rebuy.

Tutte le specifiche e gli orari li trovate cliccando Qui! Per ora ci limitiamo a dirvi che con i Freeroll classici (senza rebuy e quindi accessibili anche a chi ha conto pari a zero) si ricomincia domattina alle 9 e 50, per ritornare alle 13, alle 18 e 15 e alle 21.35: come potete vedere, quindi, gli orari non sono cambiati! Nel fine settimana ritroverete quindi ancora gli appetibili Freeroll da mille euro il venerdì sera alle 23 e 30, il sabato alle 18 e la Domenica alle 16 che viene aperto anche alle categorie WSOP!

Insomma…che altro aggiungere…

Voi Pensate solo a divertirvi, a offrire ci pensa People’s Poker! 🙂

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.