Ferdinando Leo è il re della Mezzanotte di Halloween!

Ferdinando Leo è il re della Mezzanotte di Halloween!
Ferdinando Leo è il satanasso del Mezzanotte di Halloween
Ferdinando Leo è il satanasso del Mezzanotte di Halloween

Cari amici giocatori, oggi dobbiamo fare autocritica. Il weekend appena trascorso, con un ponte inusitatamente lungo che si è accavallato con il ritorno di parte dello staff comunicazione dalla trasferta di Las Vegas, ha causato una imperdonabile dimenticanza. Per cui dobbiamo correre ai ripari. Proprio alla vigilia di quelli che per molti sono stati quattro giorni di festa, si sono giocati due eventi che, in occasione dell’ormai sempre più in voga festa di Halloween, hanno messo in palio un montepremi… da paura di 15mila euro garantiti ciascuno!

Noi vi avevamo invitato a partecipare in massa. Voi avete risposto come sempre in modo straordinario e questo rende ancor più colpevole il nostro silenzio sui risultati dell’Halloween Magic Dream e del Mezzanotte di Halloween.

Per fortuna ci ha pensato un vecchio amico a rinfrescarci la memoria e a riportarci all’ordine: il re della Mezzanotte di Halloween, la maschera più terrificante, il demone più spietato dell’evento che ha infiammato la notte delle streghe, Ferdinando Leo, detto il Rusticano! Noi che lo conosciamo bene abbiamo voluto immaginarcelo così, seduto davanti al PC, dopo la chiusura del suo ristorante, truccato per l’occasione con una maschera propiziatoria, in una veste demoniaca in aperto contrasto con il carattere gioviale e spensierato. Forse anche lui ha voluto provare ad essere cattivissimo per una volta! Alle sue spalle un altro volto rassicurante della nostra piattaforma, Giuseppe PIPPI Errichi del Team Rockfeller, che ha costretto il terzo classificato Runit2ice a sperare in una seconda chance…

Ma la notte delle streghe era stata inaugurata da un altro evento che metteva in palio 15mila euro garantiti: l’Halloween Magic Dream che per l’occasione minacciava di diventare un vero… incubo! Sogna ad occhi aperti il miratore168 dell’Estremo Oriente, che chiude il torneo davanti a lucatorre11 e alfio con tante “oooooo…”

Speriamo che i quasi mille satanassi che hanno dato vita ad un frenetico sabba nella nostra lobby possano perdonarci per il ritardo… ci affidiamo al loro buon cuore, auspicandoci che non sia necessario vendere l’anima al diavolo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.