Verso il PPTour di Praga – In seconda serata domina SKAY!

Verso il PPTour di Praga – In seconda serata domina SKAY!
Fabio BIRIBIRI80 Balestra al PPTour di Campione 2011

 

Amici appassionati,

la seconda serata in People’s Poker è sempre più attraente con tornei che vanno ad arricchirsi sera dopo sera e con quello che io definisco il fiore all’occhiello del palinsesto, forse per la mia grande passione per il poker live: il torneo di qualificazione per la prossima tappa del People’s Poker Tour. Un torneo serale, in cui confluiscono diversi satelliti, che ogni giorno danno l’opportunità di vivere esperienze meravigliose con pochi euro di investimento: visitare mete turistiche invidiabili e giocare per montepremi importanti.

Una buona abitudine che hanno soprattutto i più giovani, forse anche per la maggiore disponibilità di tempo, proporzionalmente inversa alla disponibilità economica. In ogni caso, l’obiettivo finale è lo stesso: dominare questa seconda serata e qualificarsi per il prossimo Evento del PPT, proprio come ieri ha fatto SKAYDELICETO, al secolo Michele Bellebuono, che nel suo nickname ha celebrato la propria località di provenienza, Deliceto, in provincia di Foggia. Runner up Fabio Balestra, alias BIRIBIRI80, che ha potuto consolarsi con un secondo premio da 570 Euro, grazie alla presenza di ben 33 iscritti. Un heads up finale avvincente, con continui capovolgimenti di fronte: BIRIBIRI era stato più volte in netto vantaggio sull’avversario, ma mano dopo mano l’esito diveniva sempre più incerto, almeno fino al vantaggio di SKAYDELICETO, che Fabio non è più riuscito a ribaltare in suo favore, dovendo cedere la vittoria – e il pacchetto – all’avversario. Il ricco premio di consolazione darà sicuramente a Fabio Balestra un motivo in più per rinnovare l’appuntamento con le qualificazioni. Per Michele invece – ormai ci ho preso gusto – l’appuntamento è nella Piazza dell’Orologio, per una immancabile visita ai mercatini di Natale, rifocillati dal tipico, buonissimo vino caldo!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.