Verso il PPTour di Praga – Who wants to be a Millionar?

Verso il PPTour di Praga – Who wants to be a Millionar?
Mirko Millionar Casieri allo Special Event di Las Vegas 2011
Mirko Millionar Casieri allo Special Event di Las Vegas 2011

In attesa del Freeroll di questo pomeriggio, già sold out da più di ventiquattrore, il 13° PPTour Praga ha regalato un nuovo qualificato al final event del dicembre prossimo. In piena corsa anche per la finale del Cash Game Adventure, che si terrà durante la medesima tappa, Mirko Millionar Casieri per ora prenota una sedia per il Main Event. Alle sue spalle chiude con un premio di 300 euro una delle donne più costanti della nostra piattaforma per quel che riguarda i tornei con in palio un pacchetto live: Luz Maria luzpibe70 Piedrahita, reduce con il marito Marco Avanzino dallo Special Event di Las Vegas e già decisa ad espugnare Praga. Ancora evidentemente frastornati dal jet lag Natale ILCAVALIERESOLITARIO  Allegra, Federico MESAGNE Colelli, Rosario LA STATISTICA Ventimiglia e il final table del Caesars Palace Roby Sanna, lontani dal podio e a mani vuote.

Ma stasera è tempo di freeroll! Un ticket da 1.650 euro per l’ultimo Main Event del PPTour 2012, per chiudere l’anno in bellezza e farsi un bel regalo per Natale!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.