Il People’s Poker Blog è sempre più “social”

Il People’s Poker Blog è sempre più “social”
Ecco come appare oggi la finestra dedicata ai vostri commenti

 

Amici lettori,

i più attenti avranno già notato che sul nostro blog è attivo il nuovo “plug-in social” per la pubblicazione dei commenti. “Ovvero?”, direte voi! In effetti, anch’io non ho mai amato i termini tecnici, pur avendo una certa confidenza con tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Così provo a spiegarlo a parole mie: si tratta di una piccola novità cui siamo già abituati, la possibilità di commentare sul nostro blog attraverso la propria pagina di facebook (o di altri social network). Una volta inserite le vostre credenziali nel social network, infatti, all’apertura di una nuova finestra in cui leggere il nostro blog, sarete automaticamente “riconosciuti”. Uno strumento che ci rende una “famiglia” ancor più unita ed allargata, perché da oggi “ci mettiamo la faccia”, in tutti i sensi!

E chi non ama i social network come farà? Nessun problema! Ad esempio, per segnalare la Scala Reale appena realizzata nel torneo Royal Flush (che vi dà diritto ad un bonus da 500 Euro), potrete tranquillamente inviare una mail, come indicato nella stessa pagina!

Siamo certi che apprezzerete questa novità, anche perché i vostri amici potranno essere informati attraverso le notifiche facebook su di un particolare argomento che stanno seguendo, grazie al vostro intervento sul People’s Poker Blog.

Non più uno strumento di comunicazione a sé, ma un blog sempre più integrato in questo mondo “sociale”!

E, se vi piace, fatecelo sapere con un bel commento!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.