Verso il PPTour di Praga – Al People’s Poker Tour Saverio non paga mai!

Verso il PPTour di Praga – Al People’s Poker Tour Saverio non paga mai!
Saverio De Lorenzis al PPTour di Kranjska Gora 2012

 

Tra il dicembre del 2011 e il gennaio del 2012 ha regalato a People’s Poker due dei tre Pro che ci hanno rappresentato per tutto l’anno ancora in corso, portando i nostri colori in giro per l’Italia e l’Europa, fino alle WSOP di Las Vegas. Walter e Gaetano, infatti, sono due dei più promettenti talenti della scuderia di Saverio minniebet De Lorenzis, che da quando i nick ferry89 e Don  Tano sono preceduti dalla dicitura PEOPLES TEAMPRO, ha deciso che non poteva più perdere neanche una tappa del PPT. Da allora, quindi, ha pensato bene di aggiudicarsi un pacchetto per ogni evento… tanto per risparmiare i costi della trasferta e, soprattutto, seguire e spronare i suoi due “cavallini” in quello che per loro può rappresentare l’anno della consacrazione.

Con i due ancora in corsa per la classifica Live per il People’s Poker Pro 2013, siamo certi che Saverio difficilmente riuscirà a mantenere la concentrazione al tavolo. Conoscendolo siamo sicuri che passerà più tempo a cercare con lo sguardo e a domandare di Walter e Gaetano che a pensare al proprio torneo… per ora si è già assicurato la presenza all’Evento di Praga, incassando il ticket all-inclusive di ieri sera e lasciando al runner up del torneo (e del PPTour di Campione 2011) Dario Dinamop27 Guarnuto un premio di consolazione di 210 euro.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.