Pubblicato il in People's Poker Tour

Flavio rafa67 Lopez al PPTour di Nova Gorica 2012

Negli ultimi tempi si era meritato il titolo di “erede del Signor Precisetti” della nostra piattaforma, in seguito soprattutto alla prolungata assenza dalle nostre discussioni del “precisatore” per antonomasia Sandro TenMay Spinozzi. Sempre attento e puntuale, Flavio rafa67 Lopez non perdeva occasione di farci notare errori di battitura, refusi e incongruenze sui nostri articoli, sui post di facebook ecc. In realtà più che intaccare il nostro spropositato, ipertrofico ego, la sua attenzione ci ha sempre inorgoglito, convinti come siamo che correggere un amico sia un gesto d’affetto e di rispetto.

Per questo motivo siamo decisamente contenti che oggi il suo nome campeggi in cima alla classifica del PPTour Praga. Flavio Lopez è infatti il 22° qualificato per il Final Event di Praga. Come ci ha tenuto a precisare (contattandoci prontamente questa mattina) il suo heads up è durato solo due mani: l’oppo pusha in entrambe, la prima volta rafa67 folda, la seconda chiama con due cowboys. A niente valgono AJ suited di Tiltata che chiude al secondo posto con un premio di 300 euro.

Flavio Lopez ha già provveduto a cambiare la sua residenza e a trasferirla a Praga: evidentemente ha intenzione di rimanerci più a lungo possibile!