Meglio cominciare sempre dal Primo! Domenica il First One da 250.000 Euro aprirà una ricca stagione!

Meglio cominciare sempre dal Primo!  Domenica il First One da 250.000 Euro aprirà una ricca stagione!

 

La locandina virtuale del First One, torneo che domenica 18 novembre, metterà in palio 250mila Euro garantiti.

 

Amici giocatori,

se non siete già tra gli iscritti al First One, torneo che domenica 18 novembre alle 18 metterà in palio 250mila Euro garantiti, vi consiglio di correre immediatamente in lobby e cercare uno degli ultimi satelliti di qualificazione che potrebbero portarvi a giocare per un primo premio che si aggirerà intorno ai 50mila Euro. Avete capito bene, amici miei: il torneo di domenica, soprattutto per i giocatori sul podio, metterà in palio una somma che potrebbe costruire il bankroll da professionisti con poche ore di lavoro! Sono già più di 700 i giocatori qualificatisi attraverso i satelliti, pronti a sfidarsi in questo torneo tra i più ricchi della nostra storia. Questo torneo aprirà una ricca settimana su People’s Poker perché, se proprio non riusciste a giocare il First One, la sera dopo – per la precisione lunedì 19 novembre alle 22:15 – ci sarà lo Shuffle Up & Deal che, con 75 Euro di buy-in, metterà in palio un montepremi garantito da 75mila Euro.

 

Da domenica 18 novembre, su People's Poker, ci aspetta una “tre giorni” di fuoco, con tre tornei che metteranno in palio, complessivamente, 355.000 Euro

Pensate sia finita? Assolutamente no!

Dovrei passare al giorno successivo, ma vi preannuncio che lunedì sera ci sarà qualche altra sorpresina: fate attenzione alla “faccina”, lo smile che fa improvvisamente incrementare i montepremi, perché quando le lancette si toccheranno per annunciare che inizia un nuovo giorno troverete un montepremi balzato fino a 10mila Euro… ma non posso dirvi di più, altrimenti che sorpresa è??

Ora posso arrivare a martedì sera, quando alle 22:30 vi aspetterà in lobby la versione Extra-Large del più popolare dei nostri tornei, il Magic Dream XXL che, con i soliti 25 Euro di buy-in, metterà in palio un garantito da ben 30mila Euro!

Avete ancora 48 ore di tempo per prepararvi all’assalto dei 355.000 Euro di questi tornei: che ne dite di tenervi allenati con qualche “satellitino”, che potrebbe farvi scalare la vetta quasi a costo zero??

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.