Verso il PPTour di Praga – Il freeroll lo ha vinto un UOMOxBENE!

Verso il PPTour di Praga – Il freeroll lo ha vinto un UOMOxBENE!
Pasquale UOMOxBENE Labbollita, vincitore del ticket di 1.650 Euro regalato con il freeroll di ieri

 

Amici appassionati,

ieri un UOMOxBENE ce l’ha fatta su millecinquecento, stravolgendo persino le statistiche della storica canzone di Gianni Morandi, che anni fa cantava “…uno su mille ce la fa…”. Non è la prima volta che ci ritroviamo di fronte al curioso nickname di Pasquale Labbollita, di Altomonte, in provincia di Cosenza. Non è la prima volta, infatti, che il player calabrese si qualifica per una delle tappe del nostro People’s Poker Tour. Ieri è riuscito a mettere le mani sul ticket da 1.650 Euro, valido per l’iscrizione al Main Event di Praga, ultima tappa del PPTour 2012 grazie a uno dei freeroll dedicati con cui ogni settimana, a sorpresa, stiamo regalando un ticket per il nostro prossimo Evento. Siamo già arrivati al terzo dei cinque previsti, gli altri due li regaleremo nelle prossime due settimane. Fino al prossimo, come sempre, sarà possibile giocare il torneo serale, che dal lunedì al venerdì mette in palio un pacchetto completo. La mia piccola raccomandazione, al solito, è quella di arrivare al torneo serale attraverso uno dei tanti satelliti, che potrebbero regalarvi questa grande opportunità con un investimento di pochissimi Euro!

Scusate, stavo dimenticando il consueto appuntamento, anche per Pasquale: ci vediamo il 17 dicembre per il “riscaldamento” in Piazza dell’Orologio, con il vino caldo delle bancarelle del mercatino!

if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.