Scoop al First One: un Pulizer da 51K rende Hulk verde… pisello!

Scoop al First One: un Pulizer da 51K rende Hulk verde… pisello!
E stasera si mescolano ancora le carte!

Amici giocatori,

la tre giorni di folli montepremi, che regalerà 355mila euro garantiti ai player più abili della nostra piattaforma, ha già emesso i primi verdetti. Ieri pomeriggio, infatti il First One, primo degli incredibili appuntamenti in programma, ha abbagliato la nostra lobby con il suo quarto di milione che ha reso felici molti di voi. Ben 241 i premiati, sugli oltre 1300 partecipanti, ma il premio più grosso va ad un giocatore che proprio di un celebre premio porta il nome (o per lo meno lo ricorda molto!). Ad aggiudicarsi la favolosa cifra di 51mila euro, che gli permetteranno di passare un Natale indimenticabile, è infatti PULIZER, che oltre alla lauta somma, avrà l’esclusiva per una foto unica e inedita: quella di un HulkVerdePisello… e di rabbia per essere finito al secondo posto. Per l’irritabile supereroe, una seconda moneta da oltre 27mila euro.

Chiude il podio, con un bronzo che vale 16.150 euro, fantocci2000 che grazie allo straordinario risultato, riabilita il nome di tutti gli impiegati servili e asserviti al potere.

Vi ricordiamo che Il First One è solo il primo dei ricchissimi appuntamenti che illumineranno il vostro Natale. Questa sera, infatti, è nuovamente tempo di mescolare le carte con lo Shuffle UP&Deal da 75mila euro garantiti e con il Mezzanotte di Fuoco da 10mila.

Manca ancora più di un mese Natale, ma per noi è già tempo di regali… a voi non resta che scartane uno per volta! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.