Appuntamento a domani con le finalissime Heads up e WSOP Event

Appuntamento a domani con le finalissime Heads up e WSOP Event

 Mentre il Day 2 volge al termine con 37 giocatori ancora in gara, si completano le fasi di qualificazione, per l’ Heads Up tournament Multichance che partirà domani con la finalissima tra Rafal Arendt e Pasquale Braco che hanno avuto la meglio rispettivamente su Jacopo Delle Foglie e Mauro Stivoli: agguerritissimi entrambi i testa a testa finiti solo all’ultima partita con il punteggio di 3 a 2.

E domani si gioca anche un altro tavolo televisivo, il WSOP Side che ha registrato un pienone di iscrizioni pari a  146 partecipanti ed un montepremi che sfiora i 50mila euro: partenza trionfale alle 14.30 con copertura assicurata della People’s Tv per quella che diverrà poi puntata in onda su PokerItalia24.

L’appuntamento per tutti è qualche minuto prima delle 14 con l’appuntamento televisivo del Caffè con e, a seguire, lo Start di quello che si propsetta uno scintillante Day3…

Non mancate!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.