Pubblicato il in News

Il Natale a casa People's arriva in anticipo!

 

Amici giocatori,

ci dispiace ma questa volta dobbiamo proprio tirarvi le orecchie. Raramente in passato avete tradito le aspettative. Ogni qual volta vi abbiamo lanciato il guanto di sfida, avete sempre risposto in massa, permettendo alla nostra community di raggiungere risultati spesso al di là delle aspettative.

Sull’onda dell’entusiasmo, dopo il successo del Magic Dream XXL e del Big One da 20K, avevamo deciso di azzardare la mossa: mantenere stabilmente i due tornei a 30.000 e 20.000 euro. Forse abbiamo… spewato, ma non abbiamo alcun rimpianto. Abbiamo provato a dar retta alle tante voci che ci incitano ad aumentare i montepremi garantiti, sperando in una risposta più consistente, per fare dare una scossa alla crescita della nostra poker room.

Pur complimentandoci con i vincitori dei due eventi, Picca_Picca e ISA1985, per ora (ma solo per ora) il Magic Dream XXL rimarrà un evento speciale, che proporremo periodicamente in lobby, così come il Big One tornerà a 10.000 euro + 13.000 di jackpot per la promozione “La Via dell’Oro”!

Invariate invece le nuove strutture, che potete scaricare cliccando su Big One e Magic Dream: nuovi livelli inseriti per rendere il gioco ancor più accattivante e coinvolgente, per tornare a crescere anche nei montepremi!

Il prossimo appuntamento con il Magic “oversize” sarà già tra un mese, il 21 dicembre, quando aprirà una nuova tre giorni di eventi straordinari che si concluderà il 23 con il Sunday Before Christmas da 100.000 euro Garantiti.

Come vedete noi non ci tiriamo indietro e rilanciamo la sfida. A voi non resta che correre in lobby: i satelliti per il Magic Dream XXL del 21 dicembre sono già lì ad aspettarvi!