Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Clicca sull'immagine e accedi alla TV

 

Cari amici di People’s Poker e soprattutto cari fan del PPT, dopo l’atteso e mai disatteso successo dell’anteprima su Sportitalia, torna sulla nostra web TV il People’s Poker Tour, con le imperdibili puntate di The Grinder Poker Night.

Questa sera alle 21:30 e da domani anche on demand, la People’s TV proporrà lo spettacolare tavolo finale di Nova Gorica 2012. Una puntata assolutamente imperdibile, con protagonisti straordinari e un heads up ad alta tensione. Max Pescatori, short del tavolo, cercherà di “mettere pressione agli avversari” con i suoi due braccialetti in bella vista e darà vita ad una rimonta che ha dell’incredibile. Il nostro Gaetano Preite sarà protagonista del secondo final table dell’anno, dimostrando che se indossa la divisa da People’s Pro, non è per caso. Alessandro Sallustio ci farà commuovere con la sua incomparabile umanità, l’imponente Vito Pomes ci divertirà con le sue smorfie, mentre Cristian Dan e Luciano Prevedello tenteranno di farsi largo tra personalità così ingombranti. E poi dritti fino all’heads up finale tra due personaggi assolutamente antitetici: il freddo e taciturno Nino di Tommaso, contro l’effervescente salentino Antonio Ciracì!

Uno spettacolo da gustare fino all’ultimo secondo, che potrete approfondire sul prossimo numero del People’s Poker Magazine, con un’esclusiva intervista ai due protagonisti che ci sveleranno il thinking… ed il feeling process delle quattro mani decisive!

Buona visione e buon divertimento con la People’s TV e… play your game!