Verso il PPTour di Praga – Doppietta di pura gloria per kdikuleo, ilpro piega la Vittoria!

Verso il PPTour di Praga – Doppietta di pura gloria per kdikuleo, ilpro piega la Vittoria!
Altri tre qualificati per sfondare quota 30!

Giornata intensa quella di ieri per il team comunicazione di People’s Poker. La prima di tante che ci accompagneranno fino alla tappa di Praga con una lunga sequenza di riunioni tecniche e briefing, per arrivare al Final Event preparati come non mai. Ogni dettaglio verrà discusso, ogni nuova proposta valutata, il tutto in base all’esperienza pregressa e al know how sempre crescente. Ma questo a volte può voler dire vedere le proprie attività quotidiane rallentare leggermente. E allora eccoci a dover recuperare proprio sul programma di qualificazioni per il PPTour di Praga, con tre nuovi nomi da aggiungere alla flying list per l’aeroporto di Ruzyně.

Ma partiamo dal principio.

Venerdì 23 l’ennesimo agguerrito torneo regalava a kdikuleo75 l’ultimo pacchetto della settimana, conquistato ai danni di paietta68. Ironia della sorte, estrema fortuna o semplicemente una irrefrenabile voglia di partecipare all’Evento di Praga, Angelo Casarano (questo il nome di kdikuleo75) era anche preventivamente iscritto al freeroll di sabato 24. Una sorta di assicurazione forse, una seconda eventuale chance da giocarsi nel caso il torneo di venerdì fosse andato male. E invece Angelo riesce a vincere anche il freeroll, battendo 1500 avversari! Un evento incredibile e impensabile anche per il più abile giocatore, ma che purtroppo gli è valso solo la gloria. Avendo già in tasca il pacchetto, infatti, il ticket da 1.650 è andato al secondo classificato, Fabrizio beckmesser Ivaldo, che molto probabilmente neanche sa di aver vinto l’iscrizione per il Main Event del PPT! A kdikuleo75 i nostri più sinceri complimenti e la consapevolezza di avere comunque in mano il pacchetto più prezioso: quello completo da 2.200 euro!

E veniamo finalmente all’ultimo qualificato, il primo di questa settimana che per aggiudicarsi la vittoria, ha dovuto battere la Vittoria stessa! Con un nickname che più totemico non si può, ilpro74  Mirko Frattini sconfigge in heads up nike13 e conquista il 29° pacchetto in palio.

Ormai superata quota 30 qualificati, tra pacchetti, freeroll e eventi live, ci avviciniamo al Final Event sempre più fiduciosi: e tu, puoi davvero perderlo?

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.