Etien78: sono costretto a vincere per non essere dimenticato!

Etien78: sono costretto a vincere per non essere dimenticato!
La torta di compleanno di etien78, frutto delle sapienti mani della moglie Teresa

Cari amici, oggi dobbiamo pagare pegno. Chi ci segue assiduamente ricorderà la storia di etien78, uno dei giocatori più sfortunati della nostra piattaforma. A questo punto vi chiederete cosa sia mai capitato ad etien per meritare tale epiteto. Forse la sequenza di scoppi più lunga? Un periodo card dead particolarmente duraturo? Una disconnessione durante la mano decisiva di un torneo, con l’oppo che manda i resti e il punto nuts nelle proprie mani? Niente di tutto questo e neppure il fatto che sia interista e, quindi, scalognato per definizione: etien78 è il giocatore più sfortunato della nostra piattaforma perché è costretto a vincere!

Sì, amici giocatori, etien78 è costretto a vincere, perché ogni volta (e sottolineo ogni volta) che ha ottenuto una vittoria, un podio o anche solo un buon piazzamento, non ha mai ricevuto un articolo di celebrazione. Questo perché, oltre a quelle pokeristiche, il nostro amico ha un dote in particolare: riesce ad ottenere i migliori risultati sempre quando sul blog non è possibile riportarne notizia. Ad esempio prima del weekend o della partenza per una tappa del PPT, il giorno in cui una riunione straordinaria ci impegna l’intera giornata… o che un meteorite si scaglia sui nostri server mandando in tilt tutto l’apparato di comunicazione di People’s!

L’ultimo episodio (questa volta colpa mia, lo ammetto) lunedì scorso: 7° posto al Super Sunday e io, per motivi di “limite di battute”, mi fermo al 6° nella cronaca dell’evento…

Allora pago dazio: con un post che ha fatto il giro delle nostre bacheche, oggi mezza Italia sa che Stefano etien78 D’Amborsio è il vincitore del Poker Coffee Rebuy. Invitiamo tutti a leggere la conversazione che ne è scaturita e Stefano a non dimenticare che fra un po’ viene Natale, e con una vincita di oltre 1.000€ un regalino per i blog potrebbe scappare 😉

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.