Scopri come giocare Tornei e Sit&Go accedendo dal Client 2012

Scopri come giocare Tornei e Sit&Go accedendo dal Client 2012

 

Ecco evidenziati gli unici due tasti che da oggi sono nella homepage del portale People’s Poker, una volta effettuato il loginEcco evidenziati gli unici due tasti che da oggi sono nella homepage del portale People’s Poker, una volta effettuato il login

Amici giocatori,

dalle 9:30 di giovedì 29 novembre, dopo il preannunciato aggiornamento con le prime implementazioni al nuovo Client, è possibile accedere alla nostra poker room esclusivamente attraverso il Client 2012, sul quale è ormai migrato tutto il cash. Come evidenziato nella immagine qui sopra, una volta effettuato il login dal sito del proprio Operatore di Gioco, si troveranno solo i due tasti di accesso al Client 2012, in versione scaricabile o nella versione web java. Per poter accedere al vecchio Client e giocare i Sit&Go e i Tornei vi basterà cliccare su una delle due etichette presenti sul nuovo Client, come evidenziate nell’immagine qui sotto.

Nell’ovale rosso sono evidenziate le due “etichette” che vi porteranno direttamente al vecchio client, nella versione che preferite, java o flash

Un piccolo passaggio in più, che comporterà un rallentamento di una decina di secondi nell’accesso al vecchio client. Siamo certi, però, che anche voi apprezzerete questa scelta, fatta per razionalizzare l’accesso alla nostra poker room, visto che qualcuno oggi lamentava la “sparizione” dei tavoli cash, semplicemente perché non aveva letto le news del nostro blog e, spinto dall’abitudine, aveva cliccato sul solito tasto di accesso alla lobby.

Come sempre, non esitate a segnalarci qualsiasi anomalia o a suggerirci le vostre impressioni in una delle pagine della sezione “People’s Risponde“.

Qualora aveste problemi ad entrare nelle nuove versioni del Client2012, vi consigliamo di scaricare gli ultimi aggiornamenti di JavaTM  e Flash. Se non sapete come fare, cliccate sul nome dell’applicazione che vi interessa: sarete indirizzati direttamente alla pagina di download dell’applicazione stessa.

Grazie a tutti per l’attenzione.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.