Cash Game Adventure Final Event: questi gli otto finalisti di Praga!

Cash Game Adventure Final Event: questi gli otto finalisti di Praga!
80 mila euro di partenza e possibilità di rebuy illimitati!

A due settimane esatte da quello che si preannuncia come il più spettacolare evento del PPTour 2012, abbiamo finalmente la composizione definitiva del Tavolo Finale del Cash Game Adventure. Con la conclusione della Classifica Cash riservata ai grinder dei tavoli 2/4 e superiori, il poker di qualificati online è infatti completo e i quattro vincitori delle altrettante tappe live del CGA 2012 possono finalmente conoscere i nomi dei propri sfidanti. Questa dunque la griglia di partenza per il Final Event di Praga, il tavolo televisivo che illuminerà la poker room del King’s Casino il 18 Dicembre prossimo:

 

Qualificati online:

 

Enrico RastaBaby79 Castaldi – Vincitore, anzi dominatore della lunga Classifica Cash Game;

Michele albachiara82 Giordano – Vincitore del Cash Adventure da 11.000€ Jackpot;

Valerio cossa8100 Cossa – Vincitore del Cash Adventure da 11.000€ Jackpot “2 Chance”;

Nicola ARAGON Abrusci – Vincitore del Sit&Go Finale Cash Game – Classifica Big/Mezzanotte;

 

Qualificati live:

 

Leonardo Romeo – vincitore del 1° tavolo Cash Game Adventure 2012 a Saint Vincent, chiuso con 27mila euro;

Costantino Russo – vincitore del 2° tavolo a Malta con una vincita finale di 20mila euro;

Stefano Garbarino – vincitore della  3ª tappa del CGA a Kranjska Gora, che ha bissato la vittoria di Nova Gorica 2011 e si è portato a casa 24mila euro

Gaetano Preite – recordman dell’esclusivo evento, dominatore del 4° appuntamento a Nova Gorica e vincitore di oltre 28mila euro.

 

Martedì ore 12:00 tutti collegati con la People’s TV per assistere in diretta al Cash Game Adventure Final Event. Otto giocatori per un tavolo dallo straordinario spessore tecnico: bui 20/40 e uno stack iniziale di 10.000 euro ciascuno, con una possibilità di integrare 5 o 10K prima del via e rebuy illimitati in caso di eliminazione, che potrebbero far lievitare in modo ancor più interessante gli 80mila euro di partenza. Per tutti i dettagli sul regolamento, ti basterà accedere alla pagina dedicata sul sito del nostro tour o cliccare qui!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.