La censura colpisce il backstage del PPTour Nova Gorica: ecco il video integrale!

La censura colpisce il backstage del PPTour Nova Gorica: ecco il video integrale!
Clicca sull'immagine per accedere al video in versione integrale!

Come di consueto, a pochi giorni dalla nuova tappa eccovi serviti i video più attesi dell’ultimo evento: la Storia del Torneo, il gustoso condensato degli episodi salienti del vostro Main Event, e il backstage, con il quale potete vivere insieme a noi quei momenti intimi e confidenziali che precedono lo shuffle up and deal.

Questa volta una piccola (si fa per dire) novità: un backstage in due versioni! Una “censurata”, consigliata per mamme e partner dello staff, l’altra in versione integrale, decisamente meno “politically correct”, destinata a cambiare le sorti di alcuni di noi, ad incidere sulla reputazione e sull’immagine di chi, convinto di partecipare semplicemente ad un “innocuo sondaggio interno”, ad un momento di goliardico svago tra colleghi che non sarebbe mai stato reso pubblico, si è lasciato andare in compromettenti dichiarazioni durante un “Speciale SondaggIvan”, live dal Casinò Perla!

Occhio quindi al minuto 4:40 del Backstage in versione integrale… ma attenzione: prima di premere play, leggere attentamente le avvertenze!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.