Verso il PPTour di Praga – Gianluca Giannoccaro riparte da San Marino!

Verso il PPTour di Praga – Gianluca Giannoccaro riparte da San Marino!
Gianluca Giannoccaro al PPTour di San Marino 2012

 

La sua ultima apparizione al PPTour si era conclusa più o meno a metà del Day 2 di San Marino, quando con A♣Q♣ si era scontrato contro l’A♠K♦ di Simone Marinelli. Una Donna al flop lo aveva illuso, un Re al river precipitato nel limbo degli short, anticamera dell’eliminazione definitiva.

 

Oggi Gianluca GLORIAELUCA Giannoccaro ha l’occasione di rifarsi. Ieri sera ha vinto il 36° ticket per l’Evento conclusivo del PPTour 2012, battendo in heads up un giocatore di peso… in tutti i sensi: “l’espressivo” Vito Giovanni Pomes, quest’anno già 4° all’Omaha Event di Saint Vincent, 15° al Main di San Marino e addirittura 5° a Nova Gorica.

Vito Pomes saluta l'obiettivo al PPTour di Nova Gorica 2012

Per il giovanissimo Gianluca, quindi, una grande vittoria, ottenuta in un torneo dal field decisamente elevato. Scorrendo la classifica, infatti, troviamo al terzo posto l’amico ritrovato Demy Carbone, giocatore che nonostante la giovane età può vantare il primato di aver partecipato a tutti i PPT, a partire dalla People’s Cruise, e Damiano mamo66 Zontache ultimamente ha dimostrato di essere non solo un ottimo pokerista, ma anche un provetto giocatore di Tagò!

I giorni passano e i pacchetti in palio sono sempre meno. Venerdì l’ultimo torneo di qualificazione per il PPTour di Praga e sabato l’ultimo freeroll con in palio il buy in da 1.650€, chiuderanno ufficialmente la flying list per la capitale boema. Poi, per non mancare allo straordinario, imperdibile Evento del King’s Casino, dovrete provvedere da soli!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.