PPT Campione – Un tributo alle donne in attesa del pink table di domani!

Alcune delle quote rosa in gara.

In attesa del vero e proprio omaggio alle donne che ci sarà domani con il Pink table, che terminerà con il Ladies Championship di Las Vegas del prossimo anno, vogliamo tessere le lodi delle quote rose ancora in gara oggi in questo Day 1 A qui a Campione.

Tanti bellissimi volti stanno allietando la nostra visuale e vogliamo celebrarli in questo articolo, riportando la loro foto e rispettivo chip count.

Partiamo dalla mora Sara Augenti: di lei abbiamo  detto molto: fin’ora è la donna meglio piazzate nella classifica generale del PPT, ripetutamente ITM negli ultimi live e omaggiata del riconoscimento della migliore ladydella tappa di Nova Gorica. Il suo stack ammonta a 33.900 chip.

Anche di Maria Angela Arena abbiamo scritto tanto: lei esordisce a Kranjska Gora a marzo come accompagnatrice del più noto pokeristicamente parlando fidanzato Francesco Notaro. Il suo debutoo corrisponde al miglior piazzamento femminile e MARIJANEvola a Las Vegas, dove riscrive la storia delle italiane a Las Vegas con un memorabile 89esimo posto! ora viaggia su una lunghezza di 29.500 chips.

Passiamo ad una bionda: la frizzante Paola Vella, pugliese, player professionista al quarto gettone di presenza con noi, per passare, ovviamente, alle nostre strepitose testimonial, Szilvie e Kristzina, che, prima di passare il testimone a quelle che saranno le due nuove pokerine che ci rappresenteranno per questo 2012 danno sfoggio di tutta la loro bellezza e bravura. La ritroviamo ai tavoli con 20.600.

Passiamo ad Erica Parlati, di lei sappiamo poco, ma quanto basta: ieri si è seduta al tavolo Road to WSOP e si è intascata la vittoria, quindi domenica la rivedremo nel tavolo televisivo che qualifica per le World Series of Poker, ora conduce con 26.500

E chiudiamo in bellezza, ovviamente con la nostra Pro, Giuliana Celestini, la rappresentante del poker in rosa marcato People’s.  La nostra Flop60, che ristabilita dai problemi di salute  che l’hanno cstretta a inunciare alle WSOP di Cannes e allo Special Event di Las Vegas sta portando avanti un Day 1 da vera professionista: il suo stack  ora è di 9mila chip ma tutto è ancora possibile e noi…ovviamente…facciamo il tifo per lei!

In bocca al lupo donne!!

Ore 3.00 Sul finire di questo Day 1 A e, dopo aver pubblicato questo articolo, dobbiamo registrare l’uscita della nostra pro Giuliana Celestini, impegnata domani pomeriggio nel Pikn table e Maria Angela Arena:anche per lei questo Main Event finisce qui, ma c’è il tavolo rosa ad attenderla!

 

 

 


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.