People's Poker Tour Praga 2012 Day 2: in 30 accedono al Day 3, in testa sempre Frattini!

People's Poker Tour Praga 2012 Day 2: in 30 accedono al Day 3, in testa sempre Frattini!

Clicca qui per vedere classifiche e chipcout aggiornati in tempo reale! 

 

Ore 1:10

Finisce il Day 2 del main event con ancora 30 players in gara. Ultimi eliminati prima del termine, ma comunque a premio, Emanuele Carboni

 

E Priscilla Chiffi…

Tutti gli altri accedono al Day 3, appuntamento a domani alle 14 e non foldateci!

 

Ore 00:30

Roby Sanna è l’uomo bolla di Praga. Perde un coin flip A6 contro 55 con Peter Hlavacek e tutti gli altri sono a premio.

 

Per lui il P-Pollo e il buy in per il primo evento del PPTour 2013…

 

Ore 23:45

Con l’eliminazione di Buongiorno siamo a 33 left e si procede hand for hand. A cacciarlo è stato Frattini, che ora è chip leader con oltre mezzo milione…

 

Ore 23:30

Ancora Janssen protagonista. Show down contro Francesco Prisco: Q♥J♠ contro K♥Q♠, J subito al flop e nient’altro per Prisco… ora siamo in 35 e solo 32 andranno a premio…

 

Ore 23:10

Supermet Perati si rilassa… forse un po’ troppo e permette a Tommie Jianssen di raddoppiare. Ma a tradirlo non è la concentrazione, bensì due ganci: J♥J♣ contro A♥6♠, board 10♠A♠4♠3♠…

 

Jianssen prende a Supermet 60mila chips esatte… 

 

Ore 22:45

Scontro tra titani al tavolo 5 tra Alex Longobardi e Mirko Frattini che attualmente sono al 3° e 5° posto assoluto. Il flop è 7♣J♠6♣, Longobardi check, Frattini betta 23mila e call. Sul piatto ci sono già circa 90mila chips.

 

 

Turn 10♥, ancora check di Longobardi, Frattini ne mette 32mila… Alex ci pensa a lungo…

 

Battaglia di nervi… Alex decide di foldare…

 

Ora Frattini è terzo con340K, Longobardi scende al 6° posto con 300

 

Nel frattempo anche Ventimiglia è player out. Non sappiamo come, ma sappiamo che non l’ha presa bene…

 

Ore 22:15

Ancora stranieri protagonisti al PPTour.

 

Al Tavolo “ungherese”, quello di Krisztina Polgar e Daniele Scatragli, Karel Kratochvil manda i resti, Marco Adamd chiama…

K♥6♦ contro A♥9♦, tre Re al board e un bel poker di “capponi”… Adams out, Kratochvil respira a 80K

 

Poco dopo

Natale Albanese è player out e siamo in 50. Ad eliminarlo è stata Irina Batorevich, una delle tre donne rimaste in gara, che ora insegue Alex Longobardi e Gianpaolo Eramo dalla terza posizione… 

 

Ore 22:50

Si rientra dalla pausa cena e subito i primi eliminati. Tra questi Toti Elia, che poco prima della pausa aveva già perso gran parte del suo stack. Al ritorno ai tavoli trova la doppia al turn, pusha resti ma trova un set che lo manda fuori… per lui la consolazione dell’intervista in diretta su SportItalia con Valentina Melis e Daniele Interrante…

 

Ore 20:30

A venti minuti dalla pausa cena, è Giampaolo Eramo a comandare la classifica, con oltre 400mila chips.

 

Ultima donna del network in gara, Priscila Reginax Chiffi ha la doppia soddisfazione di aver superato il suo Gaetano Preite, già eliminato, e di essere investita del titolo di First Lady dell’Evnento di Praga…

 

Ore 17 :30

Out Raffaela Battista, solo tre le donna ancora in gara, una italiana e del networork… e voi sapete questo cosa significa! A fra poco l’annuncio ufficiale!

 

 

Ore 15:45

Ci prova Nunzio Iandolo a mezz’ora dalla fine, ma trova di fronte un Supermet in fase rush

 

È player out e ora siamo a 100 left…

 

Il chip leader ora è Alex Longobardi, che ha superato Germani e comanda la classifica con circa 230mila chips

 

 

Ore 15:15

Ancora un’eliminazione all’insegna delle polemiche. Stefano Breviglieri ha poco più di 30K. Dopo l’apertura del bottone 2100, manda preflop con A6 da SB. Chiama Natale Albanese da BB con due 7. Board bianco e Breviglieri non la prende troppo bene…

 

Ore 15:00

Con l’eliminazione di Sara Augenti (AJ contro AK di Malancu) sono solo quattro le donne ancora in gara…

 

La nostra splendida Krisztina Polgar…

 

Irina Batorevich

 

La first lady Priscilla Chiffi, unica italiana e orfana del suo e nostro Gaetano Preite, out dopo lo scoppio di due K…

 

E Raffaela Battista, già vincitrice del Knock Out a Nova Gorica…

Mano che si fa soprattutto sentire, per l’esultanza del vincitore che richiama l’attenzione della sala.

Nicola Abrusci, neo vincitore per la seconda volta della CGA, rilancia 1800 con K♥Q♥, call del chip leader Daniel Germani con A3 off e di Giuliano Bendinelli con 9♥10♥. Flop A♥3♥5♥, Abrusci è nuts e checka, Germani 6mila, Bendinelli 16mila. Nicola manda, fanno lo stesso gli oppo. Turn A e Daniel Germani fa due out portandosi ancora più in alto con 210k

 

Ore 14:00

Nei primi due giorni di gara erano partiti complessivamente in 261. poco più della metà (135) sono passati attraverso l’imbuto dei Day 1. Ivane e Elio salutano i player in gara e danno lo shuffle up and deal.

 

Con precisione quasi assoluta, partiamo alle 14:05 e alla prima mano Carmelo Osman manda i resti con A♣Q♣. Chiama Gianluca Cabitza con 5 e 7 off. Floppa il 7 e Carmelo è il primo out della giornata…

 

 

Prima di continuare, però, diamo spazio a Max Piazza, per un saluto all’amico Dario. Non aggiungiamo altro, per rispetto a sentimenti troppo profondi per essere commentati…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.