People’s Poker Tour Praga 2012 – Il Jaguaro sferra l'attacco: Pallassini chipleader del Tavolo Televisivo!

People’s Poker Tour Praga 2012 – Il Jaguaro sferra l'attacco: Pallassini chipleader del Tavolo Televisivo!

Domani alle 13:00 il tavolo televisivo, vola sul sito del nostro Tour per vedere classifica e chipcount del TV Table!

 

Ore 21:45

Dura circa venti minuti il 22° livello di gioco. Due double up sembravano presagire una lunga serata.

 

Il primo di Gianpaolo Eramo ai danni di Alex Longobardi,

 

il secondo di e Gianluca Sisi contro Irina Batorevich

 

Invece il più classico dei cooler…Con bui 10/20K Costa apre 40mila da UTG, Eramo tribetta 82K da bottone, Pallassini SB fourbetta 240mila.

 

Ci pensa a lungo Davide costa che folda (lo dichiarerà apertamente) JJ

 

All in di Eramo, instant call di Pallassini:AA vs KK!

 

Il Board è bianco. Jaguar Pallassini balza in testa e la sola consolazione di Giampaolo Eramo, bolla del tavoli finale, è ricevere il P-Pollo in diretta, durante il collegamento di Sportitalia!

 

Ore 20:00

Il tavolo finale da 9 parte ad 11 minuti dalla pausa cena. Se nulla cambierà in questo lasso di tempo, andremo tutti a cena, per poi tornare, in attesa dell’ultimo eliminato.

Clicca qui per vedere la composizione del tavolo e il chipcount dei 9 protagonisti!

 

Ore 19:45

Con l’eliminazione di Duy Le Thanh siamo al tavolo finale! Bel colpo per Mirko Frattini che supera Longobardi e torna in testa

 

Ore 19:05

Un raddoppio non serve che ad illudere la bella ungherese: pochi minuti dopo abbandona il torneo e restituisce “Pasqualino”, lo squalo portafortuna proveniente da Las Vegas, ad Ivan… per ricaricarlo di buona sorte… ora siamo a 10 left: meno uno al tavolo finale, meno due da quello televisivo e dalla fine del Day 3…

 

 

Ore 19:00

Quasi out Krisztina…

 

con AA contro JJ di Pallassini che setta… le rimangono 17K…

 

Pallassini: “Chiamo il Papa!” dice alle telecamere, ammettendo il colpo di fortuna…

 

 

Ore 18:45

Con l’eliminazione di Michele Lenoci siamo a 11 left. A mettere fine al suo torneo è stata la ceca Irina, nemica giurata dell’italiano che, dopo aver perso gran parte del proprio stack ieri proprio contro Michele, aveva giurato di prendersi la rivincita

 

Ore 17:30

K10 contro J5. Prima un chinque al flop, poi un 10 al turn e Le Noci elimina il Burbero. Questa è l’unica emozione in quasi un’ora di gioco lento e attento. Matteo Impagliatelli saluta tutti con un sorriso e soddisfatto del suo 14° posto…

 

Ore 16:45

Da poco iniziato il 19° livello, Umberto Calabrese pusha con QQ. Chiama Davide costa con 10 10 che settano… per il “padre d’arte della nostra piattaforma” la 16ª posizione…

 

Ore 16:00

Siamo rimasti in 17, quando manca mezz’ora alla fine del secondo livello di oggi. AA contro 10 10 e Alex Longobardi elimina Claudio Grigolato…

 

per lui i complimenti degli avversari

 

Ore 15:45

Ancora in fase rush Krisztina, che dopo il quarto diuble up, insieme a Liuzzo (AQ per entrambi), elimina Stafano Terziani e si spartiscono il resto side pot…

 

Ore 15:30

Si rientra dalla pausa e subito un altro player out: è Supermet Perati, che proprio alla fine del livello precedente aveva perso un bel po’ di chips contro Grigolato…

 

 

Ad eliminarlo è Lopez, che indossa una bellissima felpa personalizzata: Keep Calm and People’s Poker Tour!

Ore 15:10

Si va alla prima pausa dopo un’ora di gioco e siamo rimasti in 20. proprio allo scadere del livello, le ultime due emozioni.

Prima Grigolato, il più corto, raddoppia ai danni di Supermet Perati, poi Nicolino Di Carlo viene eliminato da Duy Le Thanh…

 

…che ora comanda la classifica con 640mila chips

 

Ore 14:30

In venti minuti ben quattro eliminati! Tra questi Daniele Scatragli, vincitore di Kranjska Gora 2012…

 

Ore 14:10

Siamo appena partiti, Krisztina Polgar, come già detto, parte cortissima, alla prima mano trova subito il raddoppio. “first double up!” dichiara…

 

già solo il primo, perché la mano successiva ancora raddoppio, contro Germani… e sono due…

 

E sono tre: Germani è player out, Krisztina sale al 6° posto!

 

Il Day 3 riprenderà con 29 giocatori ancora in gara. Proprio sul fischio finale, ieri sera, Gianluca Cabitza è stato l’ultimo eliminato, mentre all’ultima mano, con gli altri tavoli già ad imbustare le chips, Krisztina Polgar ha rischiato l’eliminazione in una controversa mano contro Badoino. Oggi partirà corta con meno di 30K, speriamo solo che durante la notte abbia ritrovato la tranquillità necessaria ad arrivare fino in fondo.

 

Oggi in testa partirà Mirko Frattini che ieri, dopo aver vinto una logorante battaglia di nervi contro Alex Longobardi, ha preso il largo.

 

Uomo bolla un sempre sorridente Roby Sanna…

 

First Lady Priscilla Chiffi, che sa superato il suo compagno e maestro Gaetano Preite, arrivando fino al 32° posto…

 

Giornata chiusa con l’elezione delle nuove Pokerine, durante il People’s Party tenutosi al 24° piano. Reginette del People’s Poker Tour 2013 saranno Elisabetta e Kehin! 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.