Alle 18 bastano 5 Euro per un garantito da 5mila Euro: scaricare subito il nuovo Client conviene!

Alle 18 bastano 5 Euro per un garantito da 5mila Euro:  scaricare subito il nuovo Client conviene!
Ecco come si presenta la schermata iniziale del nuovo Client People's Poker, uno volta scaricato e installato sul vostro desktop

 

Amici giocatori,

solo qualche ora fa vi facevamo una “ramanzina” per non aver approfittato dei 500 Euro garantiti messi a disposizione in due tornei, partiti a mezz’ora di distanza l’uno dall’altro. Ebbene, ora avete un’occasione ancora più ghiotta: alle 18 di oggi, domenica 30 dicembre, troverete nella lobby del nuovo Client un torneo da 5 Euro che metterà in palio ben 5mila Euro. Avete letto bene, CINQUEMILA EURO!

Un torneo di benvenuto che anticipa di un giorno la migrazione completa del Poker Sportivo sul nuovo Client e che presenterà le prime novità per tutti quelli che sono abituati a giocare sulla nostra vecchia piattaforma. Innanzitutto la possibilità di scaricarlo, che ormai mancava da troppo tempo: questo vi dà la possibilità di tenere l’iconcina sempre “a portata di mouse”, per potervi collegare direttamente alla lobby e giocare il vostro gioco preferito, piuttosto che dover fare il login dal sito e poi accedere.

Dopo aver scaricato ed installato il nuovo Client sul vostro pc, potrete dare un’occhiata a tutte le opzioni di personalizzazione che vi permetteranno di trovare da subito la combinazione di colori che più vi rilassa mentre giocate, insieme all’avatar che più vi rappresenta, disponibile solo sulla versione scaricabile. Se effettuare queste scelte vi porterà ad essere in ritardo per l’inizio del torneo, non preoccupatevi: avrete a disposizione la “late registration”, ovvero la registrazione tardiva che vi consente di iscrivervi a torneo già iniziato.

A proposito: se vi fossero rimasti pochi spiccioli perché avete fatto troppi regali a Natale, avete a disposizione una serie di satelliti, dalle 10 alle 17, che vi permetteranno di investire ancor meno di 5 Euro per puntare a questo montepremi così corposo per un torneo tanto popolare.

Come già detto, questo torneo anticipa di un giorno la migrazione completa di tornei e sit&go, che comincerà dalla mattina di lunedì 31 dicembre.

Scaricare da subito il nuovo Client per abituarvi quanto prima e, magari, incrementare il vostro bankroll di una discreta sommetta nell’attesa che arrivino i vostri tornei preferiti potrebbe essere proprio un’ottima idea… che ne pensate??

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.