Buon 2013 a tutti dal People’s Poker Blog

Buon 2013 a tutti dal People’s Poker Blog
Brindiamo con voi ad un 2013 colmo di nuove speranze!

 

Amici lettori,

appassionati e giocatori di questo meraviglioso mondo. Siamo nelle ultime ore di un anno molto particolare, un anno pieno di cambiamenti, in tutti i sensi. Un anno determinante per tutto il nostro settore, cominciato con le migliori premesse, ma che immediatamente dopo ha reso tutti noi consapevoli di doverci confrontare con un mercato molto più maturo e selettivo, che da un lato ha visto numeri ridotti, ma dall’altro – complice anche il People’s Poker Tour, con un’organizzazione unica e la continua presenza di un field sempre più importante – ha generato la naturale necessità di sviluppare un prodotto nuovo che potesse trovare riscontro verso un numero sempre crescente di players più esperti ed esigenti che hanno continuato ad avvicinarsi al nostro Network.

Durante quest’anno il cammino verso questa evoluzione, verso la nascita del Client 2012, è stato più volte minato. Eppure, questa mattina siamo arrivati a trasferire l’intero palinsesto della nostra poker room sul nuovo Client arrivato, ironia della sorte, proprio nell’ultimo giorno di questo 2012. Allora, piuttosto che trarre delle conclusioni, come alla fine di ogni anno, vorrei che ci prendessimo qualche giorno per riflettere, per aspettare il naturale “assestamento” del nuovo Client, per dare la possibilità anche a quelli che hanno fatto resistenza fino all’ultimo di abituarsi, per poi vedere e giudicare cosa sarà venuto fuori da questo nuovo punto di partenza.

Ora mi concedo un giorno abbondante di pausa, come sicuramente la maggior parte di voi, per lasciarmi alle spalle un altro anno incredibilmente, meravigliosamente intenso, pur con tutte le sue difficoltà, e per brindare a un 2013 con i migliori auspici.

Faccio altrettanto per tutti voi, augurandovi di poter ricordare con un sorriso tutto ciò che è passato, anche i momenti più bui, perché si ha il cuore colmo di nuova speranza per l’anno che verrà…

if   🙂

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.