La People’s House ha una nuova mascotte, ora manca solo un nome!

La People’s House ha una nuova mascotte, ora manca solo un nome!
Una nuova mascotte per la People's House

 

Alla People’s House la Befana è arrivata , anche se un po’ in ritardo. Un allegro capannello ci accoglie nel giardino antistante l’ingresso durante la pausa delle 11. Un gioioso vociare di persone chinate sul selciato, voci squillanti e sorrisi. Ci avviciniamo per capire cosa succeda ed eccolo lì: piccolo, indifeso e tremante, un cucciolo di meticcio, tenero e paffuto. Un maschietto straordinariamente socievole e per niente impaurito da tutta quella gente. Anzi, evidentemente compiaciuto per tutte quelle inaspettate attenzioni.

Subito parte la gara di solidarietà a chi dovrà portalo a casa, salvandolo dalla strada. Ma chiunque diventerà il suo nuovo padrone, una cosa è certa: sarà la nuova mascotte di People’s.

Ha già trovato una casa...

 

Ora, però, è tempo di dargli un nome! Alla scelta hanno partecipato tutti i settori, divisi per categorie di gioco, ma dopo un’appassionata dibattito, non siamo giunti a nessuna conclusione. Tante le proposte, dalle più originali alle più scontate, così alla fine siamo riusciti a restringere il campo a soli quattro nomi.

A questo punto vogliamo che siate voi, giocatori e amici della piattaforma People’s, a dirimere la controversia e a decidere. Ecco le proposte, divise per reparto:

 

Poker Communication: Fold

 

Poker Group: Runner-Runner

 

Casinò&Bingo: Mr. Bingo

 

Scommesse: Bettino

 

La nuova mascotte della People’s House ha trovato una casa ma aspetta un nome: lasciate qui sotto la vostra risposta e fate votare!

... ora aspetta un nome!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.