Il Super Sunday ricomincia da 100… mila, ma con satelliti da un quarto di euro!

Il Super Sunday ricomincia da 100… mila, ma con satelliti da un quarto di euro!

 

A volte sottovalutiamo l’importanza dei satelliti. Corpi celesti “minori” che orbitano attorno ai più importanti e insigni pianeti. Piccole sfere rotanti, la cui funzione sfugge ai più. Eppure pensiamo alla Luna, a quanta influenza abbia sui cicli naturali della Terra. Le sue fasi regolano le maree, con tutto ciò che ne consegue.

 

La scelta del termine “satellite” per i tornei di qualificazione ad eventi maggiori quindi non è casuale. Con i loro buy-in contenuti e accessibile a tutte le tasche, rappresentano una chance per partecipare ad un MTT di una certa importanza. I satelliti permettono a qualunque giocatore di sognare una sedia ad un evento live come il People’s Poker Tour e persino alle WSOP. Ma senza spingerci così avanti, un satellite può regalare a ciascuno di voi un ticket per un torneo da 100K, senza pagare i 100 euro del buy-in, ma investendo solo pochi euro!

 

Domenica 10 febbraio alle ore 18:00 torna il Super Sunday, il primo del 2013, eccezionalmente con un montepremi di 100.000€ garantiti. Come avrete capito dall’incipit dell’articolo, fondamentale è stato il reinserimento dei Sat, che partiranno addirittura dai 25 centesimi dei micro-roll!

 

Vuoi saperne di più? Corri in lobby e scrivi “Super  Sunday” nella barra di ricerca (prima assicurati si averla attivata), scegli il satellite che preferisci e comincia a sognare.

 

Il Super Sunday da 100K Garantiti è solo l’inizio, un ricco benvenuto al nuovo anno e un regalo a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono quotidianamente al progresso di questa poker room, con consigli, suggerimenti e critiche.

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo le nuove promozioni che ci guideranno fin quasi alla primavera… ma ora è tempo di godersi una Super Domenica!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.