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Ancora un po’ di pazienza, per chi attende i
rimborsi dopo i blocchi dei primi giorni

 

Amici
giocatori,

come già preannunciato in un articolo di qualche
giorno fa
, sono partiti i rimborsi a seguito dei blocchi
che si sono verificati sul nuovo Client nei primi giorni dell’anno,
ovvero subito dopo il passaggio definitivo di tutto il palinsesto.
In più di un’occasione avevamo ribadito che si sono accumulate un
po’ di richieste, generando un carico di lavoro insolito, con i
conseguenti ritardi nella lavorazione delle stesse. Tuttavia, per
provare a dare una tempistica sui riaccrediti a quanti ce lo hanno
chiesto sul nostro blog e sulla fanpage di facebook, abbiamo
interpellato l’ufficio interessato. Ad oggi, l’ufficio ha
cominciato a lavorare le richieste inoltrate dagli Operatori di
Gioco dal 4 gennaio 2013.

Come potrete
immaginare, non possiamo darvi una tempistica certa ma abbiamo
provato a fare una stima: in base ai tempi di lavorazione finora
riscontrati e considerando il numero di segnalazioni rimanenti ad
oggi, nel giro di un paio di settimane tutte le richieste di
rimborso relative ai blocchi dei primi giorni dovrebbero essere
completamente azzerate.

Invitiamo coloro che non
avessero inoltrato richiesta attraverso il proprio Operatore di
Gioco a farlo quanto prima, affinché la propria segnalazione sia
protocollata e sia così possibile monitorarla. In questo caso, le
richieste più recenti andranno in coda rispetto a quelle pervenute
precedentemente, a prescindere dalla data effettiva del
blocco.

Nello scusarci per i disagi arrecati in
questa prima fase, vi ringraziamo per la pazienza e l’attenzione
che ogni giorno ci dimostrate.