Novità assoluta in Italia: su People’s Poker sono arrivati i tavoli cash con l’Ante

Novità assoluta in Italia: su People’s Poker sono arrivati i tavoli cash con l’Ante
Colto al volo il momento in cui i giocatori pagano l’ante prima della mano

 

Amici appassionati,

questa notizia farà sicuramente contenti i tanti giocatori che hanno avuto la possibilità di provare questa variante del cash game. In Italia, in verità, una delle uniche opportunità l’abbiamo data noi durante i nostri eventi live, con la Cash Game Adventure. Chi ha seguito questi appassionanti tavoli, oltre a chi, ovviamente, su quei tavoli ci è stato seduto da protagonista, sa che a partire dalla sesta ora di gioco faceva ingresso l’ante a rendere la partita ancor più “piccante”. Ogni piatto, infatti, era incrementato dalla puntata fissa che ogni giocatore pagava prima della distribuzione delle carte.

Così abbiamo pensato di replicare questa formula, portandola nella nostra lobby. Abbiamo cominciato da tre diversi livelli, con due tipologie di tavoli, la classica 9 Handed e una Short Handed con tavoli da 5 giocatori, ma presto potrebbero arrivare anche per i due livelli immediatamente successivi (0,50/1,00 e 1,00/2,00). Sicuramente dipenderà dal gradimento che ci dimostrerete ma, a giudicare dal gradimento riscontrato nelle prime ore di presenza in Lobby di questi tavoli, è molto probabile che ne arriveranno altri.

 

Vi descriviamo brevemente i tavoli che sono già in Lobby:

– Litio – [Ante]       (0,05/0,10 Ante=0,01) da 5 e da 9 giocatori

– Berillio – [Ante]   (0,10/0,25 Ante=0,02) da 5 e da 9 giocatori

– Boro – [Ante]      (0,25/0,50 Ante=0,05) da 5 e da 9 giocatori

Oltre alla dicitura [Ante] accanto al nome del tavolo, altra caratteristica per riconoscere questi tavoli “al volo” è la casellina verde con la lettera A- nella colonna denominata “Tipo”. 

 

Ne abbiamo parlato fino ad ora ma il dubbio, a distanza di anni, resta. A questo punto la domanda per voi è d’obbligo: a quale scuola di pensiero appartenete, quella DELLE ante o quella DEGLI ante??

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.