Pubblicato il in News

Lo avevamo anticipato nell’articolo di lunedì, scusandoci del ritardo negli accrediti del Freeroll People’s Radio ma assicurandovi che questi sarebbero arrivati presto.

Ed infatti eccoci qui:  come promesso il bug degli accrediti – collegato all’anomalia del posticipo del torneo stesso – è stato velocemente superato e gli accrediti sono arrivati precisi nelle tasche di quei bravi e fortunati che hanno piazzato bandierina nel torneo.

Torneo che, lo ricordiamo, ha fatto registrare 2.223 iscritti, e 1.343 premiati a dividersi un montepremi pari a mille euro.

Le cifre più interessanti sono andate a finire nelle mani di valery85 (decima classificata), alice5300 (nona), robertz6666(ottavo/a), andreak76 (settimo), GHIGO73(sesto), Oblivium75(quinto), AGRON26(quarto), DankoOne (terzo con 60 euro), TALAZ73 (secondo con 80 euro) fino a DANILEYYYYYY, che come vincitore assoluto si è intascato un bel centone tondo tondo.

Non male e il bello è che non finisce qui: per i primi dieci è previsto infatti un regalo aggiuntivo, come specificato nell’articolo e nella People’s News – gettonatissima – in cui si svelava la password del freeroll.

Semplicemente iscrivendovi al sito www.clipperstore.it – utilizzando però la stessa email usata nella registrazione del conto gioco – si potrà richiedere una cover per il proprio smartphone o telefonino brandizzata People’s Poker!

Chiudiamo ringraziandovi, scusandoci ancora per le anomalie e promettendovi che torneremo presto – e non è una minaccia – con altri giochi e nuovi rompicapo che potrebbero portarvi a montepremi molto interessanti….perciò…

Stay Tuned! ♥