Sbloccati gli accrediti per il Freeroll People’s Radio: ai primi dieci anche una cover People’s Poker!

Sbloccati gli accrediti per il Freeroll People’s Radio: ai primi dieci anche una cover People’s Poker!

Lo avevamo anticipato nell’articolo di lunedì, scusandoci del ritardo negli accrediti del Freeroll People’s Radio ma assicurandovi che questi sarebbero arrivati presto.

Ed infatti eccoci qui:  come promesso il bug degli accrediti – collegato all’anomalia del posticipo del torneo stesso – è stato velocemente superato e gli accrediti sono arrivati precisi nelle tasche di quei bravi e fortunati che hanno piazzato bandierina nel torneo.

Torneo che, lo ricordiamo, ha fatto registrare 2.223 iscritti, e 1.343 premiati a dividersi un montepremi pari a mille euro.

Le cifre più interessanti sono andate a finire nelle mani di valery85 (decima classificata), alice5300 (nona), robertz6666(ottavo/a), andreak76 (settimo), GHIGO73(sesto), Oblivium75(quinto), AGRON26(quarto), DankoOne (terzo con 60 euro), TALAZ73 (secondo con 80 euro) fino a DANILEYYYYYY, che come vincitore assoluto si è intascato un bel centone tondo tondo.

Non male e il bello è che non finisce qui: per i primi dieci è previsto infatti un regalo aggiuntivo, come specificato nell’articolo e nella People’s News – gettonatissima – in cui si svelava la password del freeroll.

Semplicemente iscrivendovi al sito www.clipperstore.it – utilizzando però la stessa email usata nella registrazione del conto gioco – si potrà richiedere una cover per il proprio smartphone o telefonino brandizzata People’s Poker!

Chiudiamo ringraziandovi, scusandoci ancora per le anomalie e promettendovi che torneremo presto – e non è una minaccia – con altri giochi e nuovi rompicapo che potrebbero portarvi a montepremi molto interessanti….perciò…

Stay Tuned! ♥

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.