Pubblicato il in News

4.000 euro complessivi in 3 freeroll dedicati a tre fasce categorie!

L’attesa sta per terminare. Mancano meno di 48 ore all’inizio delle People’s Series of Poker, il festival pokeristico online che in sole due settimane metterà in palio 200mila euro, con 44 eventi dal montepremi raddoppiato. Un festival straordinario, grazie al quale, durante il periodo della promozione, il totale dei garantiti salirà a 1.500.000 di Euro!

 

Il primo torneo delle PSoP sarà un grande classico della nostra piattaforma: il Poker Coffee, che troverete in lobby con 10.000 Euro garantiti e una nuovissima struttura tutta da scoprire. Ma come ogni competizione che si rispetti, le People’ s Series of Poker saranno precedute da una speciale “cerimonia d’apertura”: tre freeroll, riservati ad altrettante categorie, che regaleranno altri 4.000 Euro.

 

Il primo è l’Open PSoP Freeroll riservato ai “Principianti”, che si terrà sabato 9 febbraio alle 16:45: 2500 posti disponibili e 1.000 Euro in palio.

 

Subito dopo toccherà agli “Esperti”, che troveranno un Open PSoP Freeroll tutto per loro, con lo stesso montepremi e le stesso numero di sedie, ma con partenza alle 20:45.

Se non visualizzate questi due freeroll è perché siete in una categoria superiore… però potreste suggerire a un amico, a vostro fratello o alla vostra fidanzata di iscriversi a People’s Poker e cogliere al volo l’opportunità di incrementare il proprio bankroll partendo da zero. Probabilmente, se riuscissero a piazzarsi bene nel freeroll delle 16:45, potrebbero già ritrovarsi nella categoria “Esperti“, riuscendo a giocare anche l’Open PSoP delle 20:45!

E se fossero in giornata di grazia? Beh, avrebbero fatto il riscaldamento perfetto per calarsi nelle People’s Series of Poker, che entreranno nel vivo dal giorno seguente!

 

Domenica 10, infatti, tocca alle categorie “Professionisti e Superiori”: per loro un PSoP Freeroll da 2.000 Euro, in partenza alle 16 in punto, giusto a metà tra i primi due eventi PSoP, il Poker Coffee delle 15:00 e il SixMax delle 16:45.

 

Un pomeriggio tutto da dedicare al poker, quello di domenica, che vivrà il suo momento topico alle 18:00, con il Super Sunday da 100.000 Euro garantiti!

 

Inizia il conto alla rovescia, tenete d’occhio il clock sul portale di People’s Poker e… have a nice poker!