Il Super Sunday da 100mila Euro: la giusta ricompensa per una giornata difficile su People’s

Il Super Sunday da 100mila Euro:  la giusta ricompensa per una giornata difficile su People’s
Ottimo riscontro per il Super Sunday da 100mila Euro, che tornerà quanto prima

 

Amici lettori,

quella di ieri è stata una giornata davvero difficile per People’s Poker, con una serie di ritardi accumulati sui tornei da fare invidia a Trenitalia. Per fortuna, però, nonostante il ritardo di un’ora, anche il Super Sunday è riuscito a partire. Permetteteci una delle nostre amate divagazioni: anche Superman, il supereroe cui il nostro torneo si ispira, nei celebri film di qualche anno fa, arrivava sempre all’ultimo secondo, per salvare Lois Lane sbalzata fuori da un elicottero in cima ad un grattacielo, o un imprudente bambino precipitato oltre la balaustra delle cascate del Niagara. Tutti noi sapevamo che sarebbe arrivato in tempo, proprio nell’istante in cui la mano stava per mollare la presa disperata o il corpo per impattare con il suolo. Eppure, incollati davanti al televisore, sentivamo la tensione salire e partecipavamo all’angoscia dell’attore, come se quel salvataggio non dovesse arrivare mai. Certo in quel caso si trattava di una tensione creata ad arte dal copione, non certo di una pura casualità o convergenza di sfortunate circostanze.

Ecco i payout messi a confronto nelle due versioni del Client, la scaricabile e la WebJava

Non è nostra intenzione sminuire lo stato d’animo di chi ieri aspettava un evento tanto atteso come il Super Sunday da 100mila euro e, per un ritardo nella partenza, ha temuto che potesse non partire mai. Anzi, il nostro intento è quello opposto: benché possa ferire leggere certe esternazioni, siamo ben consapevoli che in momenti come quelli vissuti domenica pomeriggio, l’atteggiamento più dignitoso è quello di darsi un pizzico sulla pancia e incassare il colpo.

Il nostro domenicale ieri segnava il ritorno della poker room ai montepremi a 6 cifre. Proprio a proposito di montepremi, non è mancata la “ciliegina sulla torta”: chissà per quale alchimia il Client scaricabile ieri aveva deciso di mostrare le prime quattro posizioni del torneo con cifre sballate. Sì, il client scaricabile, perché nella versione Web Java la visualizzazione era corretta. In verità, anche nel Client scaricabile le percentuali di montepremi da attribuire ad ognuna di queste prime quattro posizioni erano corrette, con il 21% al primo, l’11,34% al secondo, il 6,75% al terzo e il 4,55% al quarto. Facile fare i conti e trasformare in soldoni queste percentuali, con un montepremi tondo, ovvero di 100mila Euro.

Splendido risultato per Alice Nuvola, che sale sul podio, regalandosi un bronzo da 6.750 Euro

E allora approfittiamo per celebrare proprio questo podio allungato, partendo dalla medaglia di legno di 4.550 Euro di One_Time. Al terzo posto una raggiante Alice 84wonderland Nuvola, contentissima di questo risultato: per lei 6.750 Euro, ottimi per il bankroll e, perché no, per un po’ di sano shopping, che tiene alto il morale! Argento da 11.340 Euro per il toscano jzb1987 e primo premio da 21.000 Euro andato nella capitale, al player romano trottadan73.

Inevitabili le battutine sui social network e persino un articolo in proposito che, ovviamente, aveva un tono ironico ma, allo stesso tempo, tranquillizzante per i lettori, perché lo stesso autore, tendeva a sdrammatizzare, riuscendo a strappare un sorriso anche a noi.

Preghiamo chi non avesse ancora ricevuto l’accredito della vincita, anche relativa a qualche altro torneo giocato nel pomeriggio di ieri, di dare un’occhiata alla voce “Mancato accredito di una vincita o di un bonus: gli eCoupon” nella Pagina “FAQ” del nostro blog (https://blog.peoples.it/?p=9556) precisando, ancora una volta, che noi del blog non possiamo dare assistenza amministrativa diretta.

Noi vi diamo il nostro supporto e le informazioni generali riguardo ogni argomento ma, per l’assistenza diretta, ovvero sulla vostra richiesta specifica è necessario che vi rivolgiate al vostro Operatore di Gioco. Grazie per l’attenzione.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.