Dopo l'intervento la lobby di People's Poker torna online… con due grandi sorprese!

Dopo l'intervento la lobby di People's Poker torna online… con due grandi sorprese!
Il palinsesto si riorganizza e cambia "stile"

I più mattinieri di voi avranno notato che questa mattina la nostra lobby è stata offline per qualche ora. Come annunciato nell’apposito articolo, un’importante implementazione della piattaforma non poteva attendere. Oltre ad una fondamentale espansione “hardware”, è stata effettuata una razionalizzazione della lobby e del palinsesto del poker. Le modifiche più evidenti sono sotto gli occhi di tutti e, malgrado possano sembrare delle semplici scelte “stilistiche” o “estetiche”, rappresentano un’importante semplificazione nella consultazione del programma torneistico.

 

Per una più facile e immediata lettura, abbiamo deciso di schedulate tutti gli eventi in nero, tranne quelli che meritano un maggiore risalto: i tre serali Big One, Mezzanotte di Fuoco e Magic Dream, e quei tornei che, nella loro fascia oraria, mettono in palio i montepremi garantiti tra i più alti del panorama pokeristico italiano, sono ora in blu.

 

In verde invece il Super Sunday, il nostro evento con il montepremi più alto, mentre tutti i satelliti agli eventi “colorati”, ora sono individuati dal doppio colore: nero e blu o nero e verde, a seconda del target. Restano in arancione tutti gli eventi delle People’s Series of Poker.

 

E a proposito di eventi in verde… provate ad attivare la barra di ricerca della lobby e a digitare “Super Sunday”: due splendide sorprese vi attendono per il 24 febbraio e il 26 maggio.

Un piccolo cadeau per i disagi degli ultimi giorni e un premio per la vostra fedeltà!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.