Il Millionar si inchina solo alla reggina, ma il runner up è ancora il Cavalieresolitario!

Il Millionar si inchina solo alla reggina, ma il runner up è ancora il Cavalieresolitario!
Reggina stacca il primo ticket!

Come era facile prevedere, il primo appuntamento con le qualificazioni per la prima tappa del People’s Poker Tour 2013 ha richiamato in lobby il fior fiore dei veterani della nostra piattaforma e dei nostri live. Dal runner up di Praga 2012 Piero JAGUAR60 Pallassini, a quello di Nova Gorica Antonio lascarogna87 Ciracì, dall’eroe delle WSOPE 2011 Damiano demycarb79 Carbone, al recordman di presenze al PPTour Maurizio TEAMROCKFELLER_Mauri Cuna, al vincitore di San Marino Alfonso ALFSIM Simone, c’erano davvero tutti. E poi ancora il Sig. Precisetti Sandro TenMay Spinozzi, il nostro ex Pro Mauro Fischietti, Alessandro YesUiChen Caria, Massimo stress Usseglio, il cecchino Gianluca  Cabitza e il Custode Antonio Mazza e Francesco cecho1977 Notaro (se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa in anticipo). Sembrava una vera e propria riunione di famiglia. Uno di quelle rimpatriate grazie alle quali ci si rende conto che passano gli anni, cambiano i tempi, ma ci sono alcune certezze, delle verità immutabili che sopravvivono ai tempi e alla storia.

 

Natale Allegra a PPTour di Kranjska Gora 2012

Come i secondi posti di Natale ILCAVALIERESOLITARIO Allegra! Già, perché malgrado la classifica finale lo veda in terza posizione, lo chef delle Madonie può a tutti gli effetti ricevere nuovamente il titolo di “Toto Cutugno” delle qualificazioni al PPTour.

In occasione del San Valentino, infatti, ieri in palio c’erano ben due pacchetti per l’Evento di Kranjska Gora, per cui non sarebbe un errore considerare il terzo classificato il vero runner up del torneo.

 

Un sornione Mirko Casieri al PPTour Praga 2012

A Natale il nostro in bocca al lupo per stasera (ricordandogli che dopo tanti secondi posti, alla fine ha sempre strappato il ticket!), a Mirko _Millionar_ Casieri i nostri complimenti per essersi aggiudicato un pacchetto all-inclusive per il primo Evento del People’s Poker Tour 2013.

 

Ma il vincitore assoluto del torneo di San Valentino, che grazie a People’s Poker ha regalato al proprio partner un viaggio in una delle località sciistiche più rinomate d’Europa, è _reggina_, cui dedichiamo l’immagine di copertina

In palio per il primo classificato, infatti, oltre al pacchetto completo per la tappa, c’era anche un soggiorno gratuito per l’accompagnatore e un ticket per il Side Event da €220.

 

Ma ora non è più tempo di auguri per gli innamorati: il secondo torneo di qualificazione per il PPTour Kranjska Gora 2013 è già in lobby ad aspettarvi, preceduto dal consueto stuolo di satelliti per tutte le tasche.

Anche stasera 2 pacchetti garantiti, per un valore complessivo di €4.600. Buon poker a tutti e… arrivederci a Kranjska!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.