Verso il PPTour di Kranjska Gora: il ritorno degli ex…!

Verso il PPTour di Kranjska Gora: il ritorno degli ex…!
Giuliana flop60 Celestini a Budva 2011

 

Ancora nel segno della “Reggina” le qualificazioni per la tappa di apertura del People’s Poker Tour 2013. Dopo lo straordinario successo di Paolo _reggina_ Desimone, vincitore del torneo di San Valentino, venerdì sera è toccato al compagno di squadra e concittadino Alfredo maceio Cuzzocrea aggiudicarsi il primo dei due pacchetti completi in palio. Impresa non da poco, quella fi Alfredo, visto che in heads up ha dovuto affrontare un “pezzo da novanta” della nostra piattaforma: quella Giuliana flop60 Celestini appena ritornata in famiglia con un solo scopo… vincere e far parlare di sé i più possibile! la nostra ex Pro ha messo subito in chiaro le cose, se mai qualcuno si fosse dimenticato di che pasta fosse fatta.

 

Mauro il Takkino Fischetti!

E a proposito di ex Pro rimasti nel nostro cuore, ecco spuntare il “Takkino”! Mauro Fischio63 Fischietti stacca il ticket numero 5 per Kranjska Gora e mi contatta subito su Facebook, minacciando di non “lasciarmi in pace” neppure quest’anno. Noi tutti non vediamo l’ora di riabbracciarlo e ricordare i tempi passati.

 

Ultimo, ma solo in ordine di tempo, a prenotare la sedia per il Main Event è fabio920, che domenica sera ha sconfitto YesNasty, aggiudicandosi la posta in palio!

 

Prima di darvi l’appuntamento a stasera, permetteteci di salutare con affetto il “caposquadra” dei due “reggini”, che proprio nel 2011 arrivò ad un passo dal diventare nostro Pro. Francesco maninos Calabrese, infatti, al termine del tavolo People’s Poker Pro (tenutosi proprio in quel di Kranjska Gora) dovette cedere il passo solo al concittadino e vicino di casa Ciccio Iannì… quado si dice le coincidenze!

 

Ma ora tutti pronti ad un nuovo appuntamento con le qualificazioni per il People’s Poker Tour 2013… la verde Kranjska Gora vi aspetta. Potete mancare?

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.