Primo Evento del People’s Poker Tour 2013: da oggi si può prenotare direttamente online

Primo Evento del People’s Poker Tour 2013:  da oggi si può prenotare direttamente online

 

 

Amici giocatori,

con la pubblicazione del modulo di prenotazione diretta per il Primo evento del PPTour 2013 oggi abbiamo piazzato l’ultimo tassello sulla bacheca del sito ufficiale del People’s Poker Tour (qui sotto il ritaglio della parte principale).

 

 

Ho utilizzato l’espressione “tassello” perché nella homepage del sito trovate proprio il tassello (o pulsante, se preferite) che vi dà l’accesso diretto ed immediato al modulo di prenotazione. Giunti nella pagina, troverete questa schermata:

 

 

 

vi basterà compilare tutti i campi con l’asterisco per essere catapultati direttamente nel gestionale, dove la prima pagina sarà la seguente:

 

 

 

cliccando sul pulsante “Avanti” comincerete la vostra procedura di iscrizione diretta. Nella schermata successiva, denominata “Anagrafica”, dovrete inserire anche il vostro indirizzo mail. Ecco la scheda con i dati anagrafici:

 

 

 

Una volta cliccato sul tasto “Avanti” dopo aver compilato i campi richiesti, riceverete una mail con i dati accesso al modulo. Qualora non aveste la possibilità di portare a termine l’iscrizione in quella fase,  avrete la possibilità di accedere anche in un secondo momento alla compilazione della richiesta.

Uno strumento estremamente flessibile, che vi dà anche la possibilità di scegliere il tipo di camera in base agli hotel convenzionati a disposizione, per i quali è indicato anche il prezzo. Prenotare prima vuol dire avere maggiori possibilità di scelta…

Correte subito a prenotare il vostro posto al Main Event… anzi, sapete che facciamo? Vi riportiamo il link per arrivarci direttamente da qui (http://tour.peoples.it/site/prenota-il-tuo-ticket-on-line/)!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.