Verso il PPTour di Kranjska Gora – cristina911 e X_FERRI_X si impongono sulle vecchie glorie

Verso il PPTour di Kranjska Gora – cristina911 e X_FERRI_X si impongono sulle vecchie glorie
cristina911 e X_FERRI_X sono i prossimi in partenza per la suggestiva località sciistica, sede della prima tappa del PPTour 2013

Ieri sera sono state trentadue le presenze nel torneo di qualificazione che ogni sera sta mettendo in palio ben due pacchetti completi per il primo Evento del People’s Poker tour 2013. Tra questi tante presenze storiche, da Michele Team_Oria_Muti68 Mingolla, vincitore di un WSOP Side Event che lo aveva portato fino a Las Vegas, fino a Maurizio ROCKFELLER Cuna, unico player a poter vantare la presenza a tutte le nostre tappe, sin dalla People’s Poker Cruise del 2009, da Maurizio thewin1982 Saieva, vincitore di una delle edizioni della Cash Game Adventure, fino a Piero JAGUAR60_ Pallassini, runner up di Praga lo scorso dicembre che, nell’articolo a lui dedicato nel prossimo numero del People’s Poker & LifeStyle Magazine (che troverete proprio alla tappa di Kranjska Gora). Perdonatemi, ma nominarli tutti richiederebbe un numero di caratteri tipico da articolo di una rivista, più che da post di un blog, ma è davvero un piacere ritrovare ogni sera questi fedelissimi che, nonostante qualche capriccio di troppo della nostra piattaforma, continuano a darci la propria fiducia, legati anche al clima che abbiamo saputo creare nei nostri eventi Live. Proprio quel clima, ieri sera se lo sono guadagnati, a furia di piatti conquistati cristina911 e X_FERRI_X. A dispetto di quanto potrebbe far pensare il nickname, il primo classificato è un maschietto, Flaviano Cammisuli, che partirà alla volta della

Slovenia dalla meravigliosa Sicilia. Più breve il viaggio del secondo classificato, Francesco Ferri, che partirà da Rieti per cercare una conferma proprio a Kranjska Gora, dove era già arrivato a premio in un Side Event. Per questi due giocatori, come specificato anche nelle pagine del sito ufficiale del PPTour, pacchetto completo del valore di 2.300 Euro, comprendente il buy-in del Main Event (1.550 + 150 Euro), ospitalità in un hotel convenzionato e contributo fisso alle spese di viaggio, pari a 200 Euro.

Stasera alle 23:30 altri due pacchetti in palio… come sempre, per chi non ha voglia di investire 100 Euro, perché peserebbe troppo sul proprio bankroll, ci sono i satelliti di qualificazione che partono da 5 Euro… consultate il programma delle qualificazioni online o cercateli direttamente in Lobby… ricordate: sono i tornei in rosso!

if   🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.