Pubblicato il in News

Questa la cifra in palio per chiudere in bellezza le due settimane in cui abbiamo messo in palio quasi 1,6 milioni di Euro!

 

Amici giocatori,

siamo arrivati alla chiusura del nostro festival del Poker, una manifestazione che abbiamo deciso di far culminare in un Final Event da 80.000 Euro garantiti. Prima di godervi questo Super Sunday in versione speciale, avrete una due giorni colma di eventi con montepremi incrementati fino al raddoppio.

 

Si parte questa sera dal PSoP 38, un Magic Dream che alle 22:45 metterà in palio 10.000 Euro garantiti.

L’Evento PSoP 39, invece, vi aspetta in Lobby domattina, (sabato 23 febbraio) alle 11:40, quando basteranno 5 Euro di buy-in per giocare un 6Max con 1.000 Euro di montepremi.

Poche ore dopo, più esattamente a partire dalle 15, vi aspetta un ricchissimo caffè: il PSoP 40 sarà infatti il Poker Coffee da 10.000 Euro.

L’Evento PSoP 41 aprirà l’ultimo giorno delle People’s Series of Poker: a mezzanotte e 35, nella notte tra sabato e domenica, potrete farvi un Pokerino da 1 Euro che di Euro ne metterà in palio ben 500!

Domenica pomeriggio potrete cominciare a scaldarvi a partire dalle 17, perché vi aspetta in Lobby il PSoP 43, un Poker Tea che vale 4.000 Euro.

Avete ragione: manca all’appello il PSoP 42, che ha deciso di arrivare un po’ più tardi, per raddoppiare l’offerta rispetto al giorno precedente: questa volta, il 6Max da 5 Euro di buy-in metterà in palio 2.000 Euro.

Ultimo Evento, in ordine temporale, sarà il PSoP 44: considerato l’alto gradimento su questo torneo, alle 22:45 saremo ancora una volta tutti pronti a coronare un “Sogno Magico” da 10.000 Euro.

Come ben sapete, abbiamo deciso successivamente di chiudere in bellezza con il PSoP Final Event on Sunday da 80.000 Euro garantiti (cliccate qui per l’articolo dedicato): vista l’importanza (e la durata) di questo torneo, non potevamo certo posticiparne l’orario di inizio, per cui precederà in ordine temporale gli ultimi due Eventi, arrivando come sempre alle 18… tuttavia, siamo certi che è ormai l’evento più atteso!

Godetevi al meglio questa due giorni così intensa, magari puntando su un satellite, che può regalarvi il torneo target con un decimo dell’investimento.