Chiuse le People’s Series of Poker, il premio più ricco va a un Mascalzone!

Chiuse le People’s Series of Poker,  il premio più ricco va a un Mascalzone!
Il mascalzone incassa oltre 17mila euro!

Amici lettori ,

ieri il Final Event on Sunday da 80.000 Euro ha chiuso il festival del Poker che ha animato il nostro febbraio, con 44 Eventi dai montepremi incrementati, se non raddoppiati, con i quali abbiamo messo in palio ben 280.000 Euro, per un totale di 1.600.000 Euro di montepremi complessivamente distribuiti nelle scorse due settimane. Ancora una volta, come ci ha fatto notare simpaticamente qualche nostro utente, il Client scaricabile (non la versione WebJava) ha deciso di “fare della matematica un’opinione”, riportando cifre sballate per i tre giocatori sul podio. Come già notato nell’altra occasione, però, le ripartizioni percentuali del montepremi erano corrette, per cui bastava fare un’operazioncina con la calcolatrice per avere le cifre corrette. E allora, andiamo proprio a celebrare i tre giocatori sul podio,  partendo dalla terza posizione, un bronzo da 5.840 Euro, andato a maco90, giovanissimo player toscano. Posto d’onore per un player siciliano, el_matador11, che ha conquistato 9.440 Euro. Il primo premio, invece, è andato un “mascalzone”! Non sappiamo se lo sia davvero, ma il vincitore del torneo, un livornese che ha scelto come nickname 78mascalzone78, ieri è stato davvero spietato con gli avversari, conquistando 17.680 Euro!

Neanche il tempo di fare i complimenti a questi giocatori, che siamo già pronti per una nuova iniziativa… non possiamo svelarvi i dettagli, ma vi anticipiamo che riempirà il prossimo mese: preparatevi a un Raise Up!  

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.