Verso il PPTour di Kranjska Gora – Altri quattro verso il Korona, trainati dal ciuchino!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – Altri quattro verso il Korona, trainati dal ciuchino!
Antonio Ranaldi e il suo inseparabile portafortuna: Ciuchino!

 

Altro weekend, altro nutrito numero di qualificati pronti per valicare le Alpi, attraversando il Tarvisio e sfidando le nevi di marzo: destinazione Casinò Korona per la prima tappa del People’s Poker Tour 2013!

 

Come spesso accade, venerdì sera avevamo appreso da facebook della qualificazione di Antonio Ranaldi, per la piattaforma antran2, che a mo’ di un vecchio alpino, spronava il suo ciuchino alla volta di Kranjska Gora. Alle sue spalle aveva chiuso 88schootchickens, al secolo Andriy Hayday, runner up ma solo per la cronaca, visto che i pacchetti, come ogni “turno infrasettimanale” erano due ed entrambi rigorosamente all-inclusive.

 

Sabato sera è stata la volta di Francesco puf330 Andriani: ancora un pacchetto da 2.300 euro e nessun pensiero per la prima trasferta dell’anno.

 

Domenica sera, infine, tocca ad un giocatore senza cognome, ma con ben tre nomi: Luca Luigi Sergio. Un nick da runner up il suo, ma l’atteggiamento da vincente: secundo… e l’ultimo ticket della settimana vola verso la splendida Lecce!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.