Verso il PPTour di Kranjska Gora – Non si comincia senza Rockfeller!

Verso il PPTour di Kranjska Gora – Non si comincia senza Rockfeller!
Maurizio Rockfeller Cuna al PPToru di Praga 2013

Già dal primo appuntamento del 14 febbraio scorso, avevamo notato con piacere come i veterani dei nostri live avevano subito partecipato in gran numero ai tornei di qualificazione ►►► PPTour Kranjska Gora.

 

Tra tanti fedelissimi, però, oggi solo uno può vantare un record assoluto e non condiviso con nessun compagno/avversario: quello di giocatore più assiduo del People’s Poker Tour. Stiamo parlando dell’istrionico Maurizio Cuna, che con “zero assenze”, dalla People’s Cruise fino a Praga 2012 ha partecipato a tutti, ma proprio tutti i nostri eventi live.

 

A poco più di due settimane dall’inizio del Main Event, non avevamo ancora disperato, leggere nella lista dei qualificati TEAMROCKFELLER_MAURI ha un che di confortante, infonde una certa sicurezza…

 

Ospite straordinario e animatore delle poker room di mezza Europa, Maurizio si aggiudica il 19° pacchetto per la tappa inaugurale del PPTour 2013 e varcherà per l’ennesima volta la soglia del Casinò Korona… speriamo accompagnato dalla sua splendida (e paziente) moglie: la Marescialla Elena!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.